Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
53
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
A neanche 10 minuti di bici da casa per la Val Colvera! Toccasana con queste giornate!
Esatto! Sei passato da queste parti?
Eh eh...
20-25 anni fa ero spesso in SGM e TQT in zona Galtarossa (se ricordo bene il nome della Z.I.), ho fatto pure qualche gara con il cane da pastore in Piancavallo.
Da piccolo giravo con i sapiens per Tambre, Budoia, Cansiglio, tutto l'Alpago, Cimolais...
Militare a Vittorio Veneto (Comando V° C.A.) e missioni fin quasi alla frontiera (compresa la famosa Comina a Pordenone, poi Aviano, ecc.
Diciamo che non son nuovo della zona ^__^

Ritengo una delle strade piu belle in assoluto da fare in macchina quella che porta verso Longarone (e che dall'altro lato porta proprio in Val Colvera se non erro), da fare rigorosamente con il maltempo. Che spasso!

Ultima modifica:
Reactions: Fbf

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
53
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Ah, ti ricordi bene!
Si la strada della Valcellina è suggestiva anche se molto trafficata in questo periodo!
A quando una rimpatriata?
Son piu o meno 100 km da casa, ho gia 4 progetti oltreregione per i prox due mesi (e la mia compagna già così mi fulmina!) ma se prometti di non seminarmi come un paracarro magari posso provare a buttargliela là

PS: Una volta ci son passato con l'auto aziendale e il torrente era a filo della strada per km, penso prima di budoia, c'erano i lavori per la variante sott'acqua (1998-99 circa) e da quanto pioveva si formò una cascata assurda a nord ma non mi ricordo in quale monte ^__^

Ultima modifica:

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
53
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Stamattina 60 km dislivello tot penso 50 metri, strade prevalentemente bianche risalendo l'Adige.
Andata tutta controvento, animali zero tranne Osvaldo, un Airone Cenerino che trovo sempre sullo stesso punto, tanto da chiamarlo per nome ^__^

Sosta a Cavarzere e gran jolly in zona che non conoscevo, finita con sessione sadomaso nei rovi dopo curva cieca.

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.422
4.020
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Tranquillo! Nessun problema!
Sicuro Budoia? Solitamente quel problema si propone spesso poco sopra Barcis (ci stanno lavorando...)

ps sentiamoci eventualmente in messaggio prima che ci riprendano che siamo off topic!

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.763
16.290
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Tranquillo! Nessun problema!
Sicuro Budoia? Solitamente quel problema si propone spesso poco sopra Barcis (ci stanno lavorando...)

ps sentiamoci eventualmente in messaggio prima che ci riprendano che siamo off topic!
Barcis...che bel posto...col suo laghetto, e la bellissima forra del Cellina, verso la centrale elettrica è spettacolare...poi, essendo biospeleologo, c è la bellissima grotta Vecchia Diga...ci son stato qualche giorno in quelle zone li...son passati anni, ma anche quella volta c'eran lavori...prima che la strada diventasse 'ciclopedonale'...se non erro una volta si poteva percorrerla in auto da sotto la galleria al parcheggio...

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.437
4.300
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Primi 60 km e 700d+ ma in E bike e le scarpe anti infortunistiche causa operazione al piede(tolto una ciste a un tendine interno)operato martedì ,non mi fidavo andare con la muscolare e non riuscivo a infilare le scarpe da bici causa fasciatura e punti (martedì tolgo i punti)
avevo una fifa ma sono andato...(camminare non riesco ma pedalare ci sta )
Ho filmato il parto ...

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.969
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Ah ecco, stavo per toglierti il saluto leggendo ebike

Reactions: VINS61

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.437
4.300
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Ah ecco, stavo per toglierti il saluto leggendo ebike
Si ma una tristezza quel cancello sul dritto non va avanti ,l'unico vantaggio è in salita ,poi volevo sentirmi come Nino quando va in pensione mi son fatto dare la nuova Scott motore Bosch batterie da 635 gomme da 2.6 ...forche 170
Un trattore ...ben ammortizzato

Abbigliamento : bermuda al ginocchio -scarpe anti infortunistiche -dorso nudo -senza casco -con zaino giallo+ occhiali gialli

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
53
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Ben fatto, l'importante è non esagerare.
Ora però devi cacciar fuori il filmato...

Reactions: VINS61
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo