Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
355
614
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
30 km per 780 di dislivello.
Giro, più o meno, intorno a Monte Soratte.
Solo che devo avere qualche problema al posteriore perché anche oggi avevo l'impressione di pedalare con la ruota nello stucco.
Salita fino all'eremo di San Silvestro quasi interamente a spinta e in discesa la stessa fatica per non prendere troppa velocità cercando di non ribaltarmi.
Dubito che ci tornerò con la bici.
Suggestivo il percorso dei bunker, che non avevo mai fatto, neanche a piedi.
 

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Signore e Signori, oggi sotto un sole assurdo è arrivato il mio primo centone abbondante su 80% strade bianche (ora pure la bici è bianca e la catena croccante; domani pulirò) in 5 ore e mezza, soste ai cimiteri per far rifornimento, togliersi la calce dal volto e tirar fiato comrprese.
Giornata iniziata sotto i peggiori auspici alle 8 circa (valvola schrader inchiodata aperta dal lattice), ma dopo aver evocato santi anche dal calendario etrusco son partito alla grande.
Nell'ultima ora e in piena incudine del solleone ero sotto visioni mistiche come da copione, ma ho certamente rischiato di centrare in pieno un allegro leprotto dalle dimensioni esagerate.
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
La meta era il Po. Genericamente Po, un punto qualsiasi andava bene, pertanto dritto per dritto in direzione sud, dove il Lambro affluisce nel grande fiume.
112 km, poco dislivello (350m), 19 km/h di media e un guado tecnicamente perfettibile :mrgreen: (speriamo che i cuscinetti sigillati del movimento centrale siano davvero sigillati..).
Temendo la distanza ho gestito le risorse cercando di mantenere un ritmo fluido senza strappi. Gli ultimi tre chilometri però da qualifica.
Ho i 120 km nelle gambe, pronte per lo shakedown Treviglio-Clusone e ritorno con la nuova bici, che però tarda ad arrivare.
Solo il c..o non è ancora pienamente compliante con il tempo in sella ma è un ragazzo perbene e ci sta lavorando. :-|

IMG_0448.jpg
IMG_0449.jpg
IMG_0442.jpg
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.857
3.127
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
La meta era il Po. Genericamente Po, un punto qualsiasi andava bene, pertanto dritto per dritto in direzione sud, dove il Lambro affluisce nel grande fiume.
112 km, poco dislivello (350m), 19 km/h di media e un guado tecnicamente perfettibile :mrgreen: (speriamo che i cuscinetti sigillati del movimento centrale siano davvero sigillati..).
Temendo la distanza ho gestito le risorse cercando di mantenere un ritmo fluido senza strappi. Gli ultimi tre chilometri però da qualifica.
Ho i 120 km nelle gambe, pronte per lo shakedown Treviglio-Clusone e ritorno con la nuova bici, che però tarda ad arrivare.
Solo il c..o non è ancora pienamente compliante con il tempo in sella ma è un ragazzo perbene e ci sta lavorando. :-|

Vedi l'allegato 463262
Vedi l'allegato 463263
Vedi l'allegato 463261
adesso devi cambiare tutti i cuscinetti :smile: :smile:
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Non è detto è solo acqua siamo in estate e non hai i mozzi conici modello nuovo senza scarico :prega: però lasciala al sole un pomeriggio :smile:
Adesso magari arriva qualcuno che dice che usa cuscinetti speciali e ci va a a fare pesca subacquea in MTB ,,,ma noi no :))):
acqua e sabbia il cuscinetto si arrabbia :nunsacci:
Ho capito, mi tocca un controllino generale in settimana...
 
  • Mi piace
Reactions: Old Blueyes
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo