Ieri con la gravel..
97Km.....Maremma n'focata!!!
I famosi 40 gradi all'ombra, ma l'ombra non c'èIeri con la gravel..
Manca solo il cespuglio che rotola!Maronna...che posto, sembra le assolate campagne texane...
All'ombra avrò fatto si e no 5 Km....erano in discesaI famosi 40 gradi all'ombra, ma l'ombra non c'è
adesso devi cambiare tutti i cuscinettiLa meta era il Po. Genericamente Po, un punto qualsiasi andava bene, pertanto dritto per dritto in direzione sud, dove il Lambro affluisce nel grande fiume.
112 km, poco dislivello (350m), 19 km/h di media e un guado tecnicamente perfettibile (speriamo che i cuscinetti sigillati del movimento centrale siano davvero sigillati..).
Temendo la distanza ho gestito le risorse cercando di mantenere un ritmo fluido senza strappi. Gli ultimi tre chilometri però da qualifica.
Ho i 120 km nelle gambe, pronte per lo shakedown Treviglio-Clusone e ritorno con la nuova bici, che però tarda ad arrivare.
Solo il c..o non è ancora pienamente compliante con il tempo in sella ma è un ragazzo perbene e ci sta lavorando.
Vedi l'allegato 463262
Vedi l'allegato 463263
Vedi l'allegato 463261
Azz… Dici?adesso devi cambiare tutti i cuscinetti
Non è detto è solo acqua siamo in estate e non hai i mozzi conici modello nuovo senza scarico però lasciala al sole un pomeriggioAzz… Dici?
Ho capito, mi tocca un controllino generale in settimana...Non è detto è solo acqua siamo in estate e non hai i mozzi conici modello nuovo senza scarico però lasciala al sole un pomeriggio
Adesso magari arriva qualcuno che dice che usa cuscinetti speciali e ci va a a fare pesca subacquea in MTB ,,,ma noi no
acqua e sabbia il cuscinetto si arrabbia
una suffiada una ingrasada e la par neanche aduperadaHo capito, mi tocca un controllino generale in settimana...