Oggi niente...
moglie day...e lei pur avendola in mtb non va...la scarrozzerò per qualche montagnetta qui in giro a vedere le pecorelle, le mucchine, i cavallucci...magari vista Gardalake...
Siamo tutti nella stessa barca
Anche io ieri giro girello laghi con morosa ,oggi uguale la mia fa al massimo 700d+ km no problem fino a 85 -100 ma ci balliamo la giornata ...rogna sempre : sassi -insetti -zanzare -fa caldo fa freddo piove fa vento .si soffoca .troppo sole mi brucio -ho paura in discesa .troppi sassi - le spine -non trovo un posto per fare pipi ...
...e se fa caldo bisogna fermarsi a fare il bagno e prendere il sole poi la sera si va al ristorante al rientro (vestiti da bici) io giro con uno
zaino fardellato con dentro di tutto una volta in estate mi ha fatto portare il tonno sott
olio
e il pane con la crostata fatta in casa e solo che son caduto scendendo da un trail ho fatto un macello
(lei scendeva per la sterrata)arrivato sotto .. ho sentito parolacce per due ore siamo andati in trattoria ..
Adesso gli ho fatto una sorpresa per tirarmela dietro sui ripidoni in montagna che fra poco arriva l'estate e si va in quota ...
gli comprato una E bike da enduro bi ammo super figa ...buona batteria e supplemento ...vediamo se riesco a trascinarla sui passi ...