Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.385
28.637
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ho provato a scendere da un sentiero che non avevo mai provato e mi sono trovato veramente male... già di base con i sentieri tutto a sassi smossi non mi trovo, poi non so perché ma non mi sentivo sicuro, per cui è stata un po' una merdata... il lato positivo è che la salita è andata una meraviglia :-)
Motivo in più per riprovarci e farcela ma con calma....
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.866
3.149
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Alla faccia....
Ma va la ...che basta avere i posti vicini e se esci di casa in bici piano piano fai giri che vuoi qui vai nel bosco a 100 mt dal paese e arrivi sui monti con poco asfalto ,ti prendi la giornata un bel pranzo dietro e via ,vieni quando fa caldo che dopo si passa in cantina :smile: :smile: :prega:
 
  • Haha
Reactions: Barons

ErnyByker

Biker novus
10/12/17
26
3
0
59
Dragona
Visita sito
Bike
Hardnine5.0
Sabato ci ritorno, mai da soli per ovvi motivi. La si puoi percorrere fino alla stazione Lumi sul Mignone.
Si trovano video e tracce facilmente sul web.
Da lì, ci sono tre strade diverse per arrivare a Civitavecchia.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.700
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
MTB ieri 106 km 2006D+
oggi passeggiata lago 74 km 600d+
Non vedo l'ora si stabilizzi sto tempo non fa salire in quota senza prendere acqua ... ieri sera doccia ,anche sta sera doccia al rientro
Oggi niente... :cry: moglie day...e lei pur avendola in mtb non va...la scarrozzerò per qualche montagnetta qui in giro a vedere le pecorelle, le mucchine, i cavallucci...magari vista Gardalake...:romeo:
 

adimanto

Biker superis
23/10/14
335
44
0
Visita sito
stamattina 30 km di piattume bassa bresciana ginocchia che continuano a bruciare anche con antinfiammatori e non si capisce perché
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.866
3.149
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Oggi niente... :cry: moglie day...e lei pur avendola in mtb non va...la scarrozzerò per qualche montagnetta qui in giro a vedere le pecorelle, le mucchine, i cavallucci...magari vista Gardalake...:romeo:

Siamo tutti nella stessa barca :loll::rosik:
Anche io ieri giro girello laghi con morosa ,oggi uguale la mia fa al massimo 700d+ km no problem fino a 85 -100 ma ci balliamo la giornata ...rogna sempre : sassi -insetti -zanzare -fa caldo fa freddo piove fa vento .si soffoca .troppo sole mi brucio -ho paura in discesa .troppi sassi - le spine -non trovo un posto per fare pipi ...:freeride:
...e se fa caldo bisogna fermarsi a fare il bagno e prendere il sole poi la sera si va al ristorante al rientro (vestiti da bici) io giro con uno zaino fardellato con dentro di tutto una volta in estate mi ha fatto portare il tonno sott olio
e il pane con la crostata fatta in casa e solo che son caduto scendendo da un trail ho fatto un macello
(lei scendeva per la sterrata)arrivato sotto .. ho sentito parolacce per due ore siamo andati in trattoria ..:nunsacci:
Adesso gli ho fatto una sorpresa per tirarmela dietro sui ripidoni in montagna che fra poco arriva l'estate e si va in quota ...
gli comprato una E bike da enduro bi ammo super figa ...buona batteria e supplemento ...vediamo se riesco a trascinarla sui passi ...
 

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Ieri 20Km, spostaggio per una amica da rimessaggio di una roulotte, montato tenda anteriore e "dependance" piu mobilio con classica martellata su una nocca mettendo i picchetti, ritorno.
Devo dire che a parte il ditone pulsante nemmeno la ho sentita. Non vale. :-(
 

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
(omissis)in estate mi ha fatto portare il tonno sott olio
e il pane con la crostata fatta in casa e solo che son caduto scendendo da un trail ho fatto un macello (lei scendeva per la sterrata)arrivato sotto .. ho sentito parolacce per due ore siamo andati in trattoria ..:nunsacci:
(omissis)
Sei un mito! :}}}:
In trattoria col polpettone di pesce ^__^
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Treviglio- Lago di Garlate e ritorno per 102 Km e 580 m d+.
Cercavo un centino facile facile lungo l'argine dell'Adda ma invece mi sono ritrovato in una specie di tangenziale all'ora di punta: tra ciclisti di ogni velleità, runner, podisti, pescatori, escursionisti e famiglie con prole non sono riuscito a fare più di un km senza dovermi quasi fermare per poi ripartire e riprendere il ritmo. Malgrado questo, e il vento contrario al ritorno (stavolta da sud-est.. ma perché lo becco sempre?) buona la media: 19,3 Km/h.
IMG_0262.jpeg
IMG_0266.jpeg
IMG_0271.jpeg IMG_0260.jpeg
IMG_0273.PNG
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.866
3.149
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Premetto : le foto non le ho fatte io perchè mi dimentico sempre il telefono il punto dove farle è lo stesso
Ieri eravamo sul lago d'Orta
panorama_del_lago_dorta_a_pella_in_piemonte.jpg

Oggi eravamo qui ...sul lago Maggiore sopra il San Carlon

san carlone.jpg
oggi 65 km 700+ 34 km di boschi e sentieri
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Ieri 49km x 800d+.
Oggi 6km stamattina, acquazzone e ritorno.
C'ho riprovato nel pomeriggio e un giretto di 35km x 850d+ sono riuscito a farlo.
 
  • Mi piace
Reactions: oTToo and sirc57

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Oggi niente... :cry: moglie day...e lei pur avendola in mtb non va...la scarrozzerò per qualche montagnetta qui in giro a vedere le pecorelle, le mucchine, i cavallucci...magari vista Gardalake...:romeo:
eee allora siamo in due e moglie day e amici al seguito ,, colle di San Zeno in macchina .leggera passeggiata verso il versante golem, alle 12,30 GST ( gambe sotto il tavolo ) , pranzo e poi nel pomeriggio visita al parco di Luine a vedere le incisioni rupestri .Devo dire che mi e' piaciuto il tutto ... Mercoledi' si replica .. da un'altra parte @Barons forse ho visto dove stai tagliando la legna in Val Palot
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and VINS61
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo