Ahi...allora è un altro paio di maniche...occhio che se ti esce son zzi amari, meglio aspettar a far sforzi, tienila d'occhio...auguri.Io però parlo di ernia inguinale. Ce l'ho da meno di una settimana e sto cercando di capire che intenzioni ha
Ahi...allora è un altro paio di maniche...occhio che se ti esce son zzi amari, meglio aspettar a far sforzi, tienila d'occhio...auguri.Io però parlo di ernia inguinale. Ce l'ho da meno di una settimana e sto cercando di capire che intenzioni ha
Alla terza uscita devo dire che comincio a trovarmi bene. Venendo dal basico ViewRanger, la pianificazione di Komoot mi ha un po’ disorientato ma capita come funziona la selezione della tipologia dei tracciati è piuttosto efficace.@oTToo come ti stai trovando con Koomot? Affidabile?
Perché insoddisfatto?32 km per 1180 m... ma assolutamente insoddisfatto
Be...duretto eh...32 km per 1180 m... ma assolutamente insoddisfatto
alcuni paesaggi me li ricordo ancora grande ,TC102.4km, 1200+, salito fino al rifugio "Amici miei" in quel di Ono Degno, zona Pertiche, Vestone, ValSabbia oggi niente Gardalake...e anche oggi cotto...
Vedi l'allegato 458580Vedi l'allegato 458581Vedi l'allegato 458582
Vedi l'allegato 458583
Vedi l'allegato 458584
Vedi l'allegato 458585
Vedi l'allegato 458587
Ho provato a scendere da un sentiero che non avevo mai provato e mi sono trovato veramente male... già di base con i sentieri tutto a sassi smossi non mi trovo, poi non so perché ma non mi sentivo sicuro, per cui è stata un po' una merdata... il lato positivo è che la salita è andata una meravigliaPerché insoddisfatto?
Mah... la salita ok, come ho scritto nell'altra risposta non era giornata per la discesaBe...duretto eh...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?