Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
ero anche io in zona ,Franciacorta ieri , pero' piu verso Monterotondo , fatto 60 km scialli ,saimo andati a vedere una gara di ragazzi e ragazze Siamo tornati dal versante di Villa,e Adro
Il tratto in cui mi sono divertito di più, ma dove l'amico ha più sofferto a causa della bici, è stato quello cerchiato in rosso, uscendo dalle torbiere e passando per le vigne dal fondo erboso, fangoso e qualche pietraia. Le pioggia dei giorni scorsi e quella fine fine del pomeriggio di ieri ha reso il tutto ancor più piacevole.
E' veramente una zona bellissima che merita una attenta pianificazione tutta per campi, magari pure in inverno coi fondi belli menci.
 

Allegati

  • Schermata 2021-05-17 alle 07.55.36.png
    Schermata 2021-05-17 alle 07.55.36.png
    3,2 MB · Visite: 9
  • Mi piace
Reactions: sirc57

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Il tratto in cui mi sono divertito di più, ma dove l'amico ha più sofferto a causa della bici, è stato quello cerchiato in rosso, uscendo dalle torbiere e passando per le vigne dal fondo erboso, fangoso e qualche pietraia. Le pioggia dei giorni scorsi e quella fine fine del pomeriggio di ieri ha reso il tutto ancor più piacevole.
E' veramente una zona bellissima che merita una attenta pianificazione tutta per campi, magari pure in inverno coi fondi belli menci.
qua ci sei passato vicino uscendo dalle torbiere . al passaggio a livello .
 

Allegati

  • bar il viandante.jpg
    bar il viandante.jpg
    326,7 KB · Visite: 10
  • bar.jpg
    bar.jpg
    188,7 KB · Visite: 10
  • bar 1.jpg
    bar 1.jpg
    232 KB · Visite: 10
  • Mi piace
Reactions: oTToo

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
qua ci sei passato vicino uscendo dalle torbiere . al passaggio a livello .
Penso di sì ma il bar mica l’ho intravisto. D’altronde pare di lusso estremo. :)
Anche il tempo di goderselo è un lusso: io, di norma, devo essere di ritorno per le 13.00, max 13,30, e quindi al massimo posso concedetemi un fugace caffè per fare un micro carico di zuccheri (d’inverno pure corretto grappa), confidando nella vista sulla barista spesso piuttosto amena. :)
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Penso di sì ma il bar mica l’ho intravisto. D’altronde pare di lusso estremo. :)
Anche il tempo di goderselo è un lusso: io, di norma, devo essere di ritorno per le 13.00, max 13,30, e quindi al massimo posso concedetemi un fugace caffè per fare un micro carico di zuccheri (d’inverno pure corretto grappa), confidando nella vista sulla barista spesso piuttosto amena. :)
non e' di lusso il bar ,ma ha una vista spettacolare sulle torbiere ,All'uscita delle torbiere avrai visto un passaggio a livello a sinistra , e' il bar della stazione di fermata treni ,a 50 metri da dove penso sei uscito .
 
  • Mi piace
Reactions: oTToo

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
45 km x 680 m in bdc , solita sveltina post lavoro
Provo sincera ma bonaria invidia nei confronti di chi riesce a fare sveltine nel dopolavoro: oggi 500 km in auto, una pizza al vibrione a pranzo e pomeriggio/sera al telefono fino a poco fa (con moglie che mi guardava ‘ncazzata).
Ora, spalmato su divano, comincio a pianificare il tour di domenica prossima per i castelli della bassa bresciana.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.715
2.928
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Provo sincera ma bonaria invidia nei confronti di chi riesce a fare sveltine nel dopolavoro: oggi 500 km in auto, una pizza al vibrione a pranzo e pomeriggio/sera al telefono fino a poco fa (con moglie che mi guardava ‘ncazzata).
Ora, spalmato su divano, comincio a pianificare il tour di domenica prossima per i castelli della bassa bresciana.

è dura riuscire a trovare la forze ed il tempo per una sveltina, un sacrificio qua ed uno la si combina, a volte è l'unica valvolva di sfogo :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: oTToo

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Provo sincera ma bonaria invidia nei confronti di chi riesce a fare sveltine nel dopolavoro: oggi 500 km in auto, una pizza al vibrione a pranzo e pomeriggio/sera al telefono fino a poco fa (con moglie che mi guardava ‘ncazzata).
Ora, spalmato su divano, comincio a pianificare il tour di domenica prossima per i castelli della bassa bresciana.
ottimo giro.Lo avevo fatto 3 anni fa organizzato dal comune di Orzinuovi e dalla Urcis orzinuovi. 100 km dei castelli della Bassa Bresciana c e' gia' una traccia se vuoi
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: oTToo

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
48
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
Ieri 61 km per 1300 m D+.
Purtroppo non effettuavo questo giro da molto tempo ed ho scoperto che in fondo alla valle il maltempo degli ultimi anni si è portato via la strada. Siccome non avevo voglia di tornare indietro (che sarebbe stata la cosa più sensata :mrgreen:) mi sono fatto mezz'ora di portage in mezzo al bosco su un pendio scosceso fino a ritrovare il percorso sull'altro versante. :pirletto::maremmac:
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Di che castelli parlate padernello ?
il giro che avevo fatto io partiva da Orzinuovi , passava per Rudiano castello ,Roccafranca palazzo dove esisteva un ristorante ;Torre Pallavicina con il Palazzo Barbo ', poi Soncino , Barco di Orzinuovi Padernello e altri in zona
 
  • Mi piace
Reactions: adimanto
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo