tra venerdì e sabato due bei giri in mtb scoprendo anche un paio di sentieri nuovi..
tot 76km e poco meno di 2000d+
tot 76km e poco meno di 2000d+
Il tratto in cui mi sono divertito di più, ma dove l'amico ha più sofferto a causa della bici, è stato quello cerchiato in rosso, uscendo dalle torbiere e passando per le vigne dal fondo erboso, fangoso e qualche pietraia. Le pioggia dei giorni scorsi e quella fine fine del pomeriggio di ieri ha reso il tutto ancor più piacevole.ero anche io in zona ,Franciacorta ieri , pero' piu verso Monterotondo , fatto 60 km scialli ,saimo andati a vedere una gara di ragazzi e ragazze Siamo tornati dal versante di Villa,e Adro
qua ci sei passato vicino uscendo dalle torbiere . al passaggio a livello .Il tratto in cui mi sono divertito di più, ma dove l'amico ha più sofferto a causa della bici, è stato quello cerchiato in rosso, uscendo dalle torbiere e passando per le vigne dal fondo erboso, fangoso e qualche pietraia. Le pioggia dei giorni scorsi e quella fine fine del pomeriggio di ieri ha reso il tutto ancor più piacevole.
E' veramente una zona bellissima che merita una attenta pianificazione tutta per campi, magari pure in inverno coi fondi belli menci.
Penso di sì ma il bar mica l’ho intravisto. D’altronde pare di lusso estremo. :)qua ci sei passato vicino uscendo dalle torbiere . al passaggio a livello .
non e' di lusso il bar ,ma ha una vista spettacolare sulle torbiere ,All'uscita delle torbiere avrai visto un passaggio a livello a sinistra , e' il bar della stazione di fermata treni ,a 50 metri da dove penso sei uscito .Penso di sì ma il bar mica l’ho intravisto. D’altronde pare di lusso estremo. :)
Anche il tempo di goderselo è un lusso: io, di norma, devo essere di ritorno per le 13.00, max 13,30, e quindi al massimo posso concedetemi un fugace caffè per fare un micro carico di zuccheri (d’inverno pure corretto grappa), confidando nella vista sulla barista spesso piuttosto amena. :)
Provo sincera ma bonaria invidia nei confronti di chi riesce a fare sveltine nel dopolavoro: oggi 500 km in auto, una pizza al vibrione a pranzo e pomeriggio/sera al telefono fino a poco fa (con moglie che mi guardava ‘ncazzata).45 km x 680 m in bdc , solita sveltina post lavoro
Provo sincera ma bonaria invidia nei confronti di chi riesce a fare sveltine nel dopolavoro: oggi 500 km in auto, una pizza al vibrione a pranzo e pomeriggio/sera al telefono fino a poco fa (con moglie che mi guardava ‘ncazzata).
Ora, spalmato su divano, comincio a pianificare il tour di domenica prossima per i castelli della bassa bresciana.
Santissime parole.a volte è l'unica valvolva di sfogo
ottimo giro.Lo avevo fatto 3 anni fa organizzato dal comune di Orzinuovi e dalla Urcis orzinuovi. 100 km dei castelli della Bassa Bresciana c e' gia' una traccia se vuoiProvo sincera ma bonaria invidia nei confronti di chi riesce a fare sveltine nel dopolavoro: oggi 500 km in auto, una pizza al vibrione a pranzo e pomeriggio/sera al telefono fino a poco fa (con moglie che mi guardava ‘ncazzata).
Ora, spalmato su divano, comincio a pianificare il tour di domenica prossima per i castelli della bassa bresciana.
il giro che avevo fatto io partiva da Orzinuovi , passava per Rudiano castello ,Roccafranca palazzo dove esisteva un ristorante ;Torre Pallavicina con il Palazzo Barbo ', poi Soncino , Barco di Orzinuovi Padernello e altri in zonaDi che castelli parlate padernello ?
ecco il tracciatoDi che castelli parlate padernello ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?