Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.815
3.022
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Però questo, anche senza scomodare Komotto che magari ha altro da fare :mrgreen:, lo posso fare che con Viewranger. Quello che ho visto che impostando l'autorouting per l'escursionismo a piedi mi porta più facilmente per sentieri rispetto a MTB e Gravel.
Ma poi, visto che siamo tutti scalatori di Everest :-|, perché i pallini con MTB stanno tutti su strada o al più su ciclabile?
Però ci lavoro, intanto è arrivata la mirabolante offerta per tutto il mondo a solo 19,90 euro. :-)
Quello dei pallini dipende dalla zona qui ti appioppano dei sentieri che sei indeciso fra spingere e portare ,comunque si potevano almeno farli colorati gialli asfalto arancioni sterrate rossi sentieri neri ,,,da evitare ,qualcuno li ha nominati così "sentiero da evitare " :nunsacci:
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
E a proposito di "pallini"...ieri ne ho presi si bianchi e ghiacciati tornando dal mio giretto...brrr e che freddino... :mrgreen:
Presi pure io :pirletto:
Fortunatamente ero già a Rezzato, scendevo dalla strada della colonia in bdc
Ma ho comunque preso una vagonata di acqua con annessa mitragliata di pallini bianchi :specc:
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.635
1.662
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Piccola uscita pomeridiana....30km. e sto weekend nulla perché sabato ho il vaccino Astronzeneca :-|
 

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
351
595
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Oggi passeggiata nel Parco di Veio.
Da queste parti è una "classica", anche se per me era la prima volta.
33 km e 536 mt di dislivello in compagnia di un amico fatti ad andatura che definire rilassata è persino un eufemismo.
Mancava solo ci mettessimo a cogliere fiori.
 

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Mattinata strana stile "Colpo Grosso" con nuvole che andavano e venivano (prima caldo, poi freddo poi caldo poi freddo.... canticchiando "tu-tu-tu tu-tu-tu tu-tu-tu tu-tuuuuuu" ), il tutto con vento teso contrario all'andata.
79Km di quasi pianura di cui i 25 di ritorno con marce altissime e vento in poppa.... sul computerino è venuta fuori la scritta "fasten seat bells, crew ready for take-off"
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Oggi bella gita ciclofotografica da Calcio all'Iseo passando, al ritorno, dalle Torbiere del Sebino e dalle fangose colline di Franciacorta.
In compagnia di un fotoargentico, ex (ma molto ex) bitumaro e attrezzato con city bike della morosa, archiviamo 64 km x 400 m, ben due rulli di pellicola 120 b&n e un inaspettato acquisto di una Mamiya C33 da una bancarella da parte del compare.
Entrambi non saremo ricordati ne come bikers ne come fotografi ma è stata una piacevole giornata.
Segue qualche scatto dal tour, col dettaglio del pattume sovietico che si porta appresso l'amico (dall'alto delle mie Rolleiflex posso permettermi un po' di snobismo :-| ) ma che dopo 75 anni fa ancora il suo mestiere.
L'ultima immagine testimonia un abbozzo di ammutinamento da parte del compare, con rifugio nel comfort food, subito rientrato. :-)

Grazie a @sirc57 per i suoi consigli sul percorso.

IMG_0122.jpg
IMG_0128.jpg
IMG_0135.jpg IMG_0138.jpg IMG_0144.jpg IMG_0146.jpg

IMG_0127.jpg
IMG_0148.jpg
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Oggi bella gita ciclofotografica da Calcio all'Iseo passando, al ritorno, dalle Torbiere del Sebino e dalle fangose colline di Franciacorta.
In compagnia di un fotoargentico, ex (ma molto ex) bitumaro e attrezzato con city bike della morosa, archiviamo 64 km x 400 m, ben due rulli di pellicola 120 b&n e un inaspettato acquisto di una Mamiya C33 da una bancarella da parte del compare.
Entrambi non saremo ricordati ne come bikers ne come fotografi ma è stata una piacevole giornata.
Segue qualche scatto dal tour, col dettaglio del pattume sovietico che si porta appresso l'amico (dall'alto delle mie Rolleiflex posso permettermi un po' di snobismo :-| ) ma che dopo 75 anni fa ancora il suo mestiere.
L'ultima immagine testimonia un abbozzo di ammutinamento da parte del compare, con rifugio nel comfort food, subito rientrato. :-)

Grazie a @sirc57 per i suoi consigli sul percorso.

Vedi l'allegato 455636
Vedi l'allegato 455642
Vedi l'allegato 455641 Vedi l'allegato 455640 Vedi l'allegato 455639 Vedi l'allegato 455638

Vedi l'allegato 455643
Vedi l'allegato 455637
ero anche io in zona ,Franciacorta ieri , pero' piu verso Monterotondo , fatto 60 km scialli ,saimo andati a vedere una gara di ragazzi e ragazze Siamo tornati dal versante di Villa,e Adro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo