Io ho da recuperare le ammaccature dovute al volo d’angelo di Domenica scorsa e il vaccino di oggi: temo che domani non riuscirò a correre ma l’obiettivo è quello di essere in sella il prossimo we.1 ora di rulli
Io ho da recuperare le ammaccature dovute al volo d’angelo di Domenica scorsa e il vaccino di oggi: temo che domani non riuscirò a correre ma l’obiettivo è quello di essere in sella il prossimo we.1 ora di rulli
Si ma fa un brodo scuro parecchio,quasi nero!!Stasera dopo lavoro...42km 300+ su bitume...tutto fa brodo
Non hai tutti i torti...ma al calar del sole con 8/9° in braghini corti e senza luci...meglio battere in ritirata presto...poi da Sabato 1h in più di luce permetterà giri più azzardati...ma vedrai, che come tutti gli anni, inizierà a piovere rendendo gli sterrati, paludi fangose...Si ma fa un brodo scuro parecchio,quasi nero!!
Ti dirò che già comincio a sentire la mancanza dell'inverno e delle paludi melmose. Quanto meno c'era assaimeno gente a spasso: Domenica scorsa in alcuni tratti era già un delirio.ma vedrai, che come tutti gli anni, inizierà a piovere rendendo gli sterrati, paludi fangose...
Dove vado io...vado solo io e pochi altri eletti...Ti dirò che già comincio a sentire la mancanza dell'inverno e delle paludi melmose. Quanto meno c'era assaimeno gente a spasso: Domenica scorsa in alcuni tratti era già un delirio.
Ad ogni modo la piovosa primavera sarà l'occasione di rimontare le Vredestein Black Panther Extreme.
Mi sa che giovedì prendo mezza giornata e scorrazzo per i boschi!temo che domani non riuscirò a correre ma l’obiettivo è quello di essere in sella il prossimo we.
inizierà a piovere rendendo gli sterrati, paludi fangose...Non hai tutti i torti...ma al calar del sole con 8/9° in braghini corti e senza luci...meglio battere in ritirata presto...poi da Sabato 1h in più di luce permetterà giri più azzardati...ma vedrai, che come tutti gli anni, inizierà a piovere rendendo gli sterrati, paludi fangose...
Anche a me...ma il fatto di doverla pulire...non per altro...per me può restar anche sporca...ma la moglie non sarà troppo contenta...visto che la ripongo in casa...in garage no...troppi furti nella mia zona...in casa ci devon entrare, e se sento, sarò pronto ad accoglierli... amorevolmente...inizierà a piovere rendendo gli sterrati, paludi fangose...
Lo so che so strano ma a me sta cosa piace da morire
Gli offri un caffè? Per quanto riguarda il fango,infanga anche tua moglie poi dille che l'amiAnche a me...ma il fatto di doverla pulire...non per altro...per me può restar anche sporca...ma la moglie non sarà troppo contenta...visto che la ripongo in casa...in garage no...troppi furti nella mia zona...in casa ci devon entrare, e se sento, sarò pronto ad accoglierli... amorevolmente...