Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
70 km x 480 km d+ tra le campagne e boschi della bassa e parte della mitica sterrata Lodi-Lecco. Nelle gambe avevo tranquillamente altri 15-20 km ma, causa l'ora legale, sono partito tardi e si era fatta una certa (e mia moglie non ama ritardi).
Buona anche la media oraria di 19,3 Km/h, considerando le diverse fermate sigarino e pure una pipì.

IMG_5246.JPG
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.036
14.694
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io invece domenica scorsa sono volato perché sono un pistola e oggi avevo la gamba ancora un po' dolente. Raccontaci invece del tuo jolly. :-)
Semplice discesina di qualche centinaio di metri, fatta non so quante volte...sassosa ma discretamente veloce...per colpa di un sassetto ballerino mi parte l anteriore e non so ancora come son riuscito a tenerlo e fermarmi senza cadere...ma con i braghini pieni...saran stati quelli a darmi quel bilanciamento d'equilibrio... :loll: :loll:
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Semplice discesina di qualche centinaio di metri, fatta non so quante volte...sassosa ma discretamente veloce...per colpa di un sassetto ballerino mi parte l anteriore e non so ancora come son riuscito a tenerlo e fermarmi senza cadere...ma con i braghini pieni...saran stati quelli a darmi quel bilanciamento d'equilibrio... :loll: :loll:
Io invece, dopo il volo di domenica perché incautamente mi sono infilato in una pista da gravity e non volevo fare la parte del fregnone che scende a piedi (poi, dopo la botta, ho fatto la parte del fregnone :smile: ), lunedì sembravo un grande invalido mentre martedì, in occasione del vaccino covid (legittimamente: sono un operatore esterno di strutture sanitarie), ho chiesto che me lo facessero nella spalla destra: "perché, è mancino lei?", "no, è solo che sono caduto in bici e tutto il lato sinistro del corpo mi fa male".
Mercoledì, giacché non avevo una cannuccia con me, è stato difficile bere anche un solo caffè all'autogrill. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and Tc70

Darayavahush

Biker Illuminatus
26/12/20
534
353
0
28
Torino
Visita sito
Bike
XC 100 2020
Ora spiegami nell ultima foto, come possa un pino sbocciar una rosa rossa e tra l altro non è ancora periodo... :mrgreen:
oppure quel paletto è a memoria di qualcuno...
Mi sono chiesto la stessa cosa, comunque quei paletti dovrebbero essere dedicati ai morti nella prima guerra mondiale.conosco il posto.
Ma non mi spiego la rosa comunque :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo