sabato ho portato un amico a fare qualche trail nuovo in mtb e ieri uscita mtb in solitaria bella tirata..
sabato 30km x 650d+
ieri circa 40km x 820d+
sabato 30km x 650d+
ieri circa 40km x 820d+
Vabbè, almeno ti tieni in allenamento tra un’uscita e l’altra. Domani io corro (non ho i rulli).1 ora di (banali) rulli
Avevo iniziato pure a correre ma un fastidio che si ripete a fasi alterne al ginocchio dx mi ha costretto a desistere...sigh!Domani io corro (non ho i rulli).
Avevo pensato anch io a sto "sveltina"...ma i 9° delle 16:00 mi han fatto cambiar idea...riproverò Sabato...42 km x 680 m in bdc solita sveltina pausa pranzo
Avevo pensato anch io a sto "sveltina"...ma i 9° delle 16:00 mi han fatto cambiar idea...riproverò Sabato...
Eh caz ciò 51 anni io eehh...
Eh caz ciò 51 anni io eehh...
Anche io ne ho 50 e mi sento forte come un toro.pure io sono diversamente giovane
invecchiare è bello e poi ti permette di avvicinarti alla pensione...
PS trovo profondamente ingiusto invecchiare...
Per me non ci saranno abbastanza cantieri da supervisionare. :)invecchiare è bello e poi ti permette di avvicinarti alla pensione
Per me non ci saranno abbastanza cantieri da supervisionare. :)
Siamo tutti sulla stessa barca...e anche oggi 76km con circa 1150+ e strappi strappalacrime...freddo e leggero sentore di neve...Anche io ne ho 50 e mi sento forte come un toro.
Nel vedermi invece mi aiuta la miopia.
PS trovo profondamente ingiusto invecchiare...
Siamo belli allenati eh? Guarda che chiamo Van der Poel a tirarti il collo!246W medi e 118 bpm medi