Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Altra svaccata di 140km per far 900 miseri metri di dislivello, ma ad una buona media di 22km/h.
Da segnalare:
1) incrociato operatori del SUEM in addestramento;
2) un'oca da guardia da cui son dovuto girare ben alla larga;
3) caduta su sentiero scavato dalle moto

20210327_130654[1].jpg 20210327_130741[1].jpg
 
Ultima modifica:

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.965
3.591
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ieri bel giro in MTB.. circa 43km x 950d+ a ritmo abbastanza alto!
Poco oltre i 17km/h di media contando anche 2 tratti (circa 1km tot o poco meno) fatti a spinta causa neve e fondo ghiacciato..

comunque temperature veramente ottime!
Oggi replico e faccio un giro con mio figlio..
 

Ilpax

Biker popularis
17/6/20
48
100
0
41
Lanciano
Visita sito
Bike
St 540/ Cannondale Topstone 4
50 tondi tondi x 590+ in gravel dopo lavoro. Uscito con 2 stradisti, per stargli dietro sono crepato e mi hanno fatto passare per strade troppo trafficate per i miei gusti. Da non ripetere assolutamente
 
  • Wow
Reactions: wilduca and VINS61

Scavenger

Biker novus
1/1/21
24
56
0
43
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider XC100
52 km, 405 m d+ ...so che farà ridere molti di voi, ma è il mio chilometraggio più importante da quando mi sono (recentemente) appassionato alla mtb, il che mi rende particolarmente felice: consideravo il superamento dei 50 km tappa fondamentale per il passaggio da “scarsissimo” a “scarso” :-) .
Clima piacevolissimo, tra l’altro! Peccato solo esser uscito troppo tardi e poi dover tornare frettolosamente causa tramonto ormai sopraggiunto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo