Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Da Sarezzo nessuna galleria...devi seguire le indicazioni salendo sulla dx per S.Ambrogio...e poi su su fino alle Poffe...poi da li io torno,perchè oltre non so dove vado a scendere,e partendo da Mazzano, ho paura mi diventi troppo lunga...in mtb...l'alternativa è che ci sarebbe la salita da Nave allterrain ,ma è micidiale,arrivi sotto il Palosso e poi prendi varie deviazioni che non ricordo,ma è una bella tribolata...
Grazie, domani guardo se trovo quella da nave allora! [emoji1] che mi verrebbe ancor più comoda, farei la forcella di gussago, poi arrivare a nave la conosco giusto stamattina sono passato di lì.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Oggi 115 km x 1870 D+ in bdc ...salite di san giovanni delle formiche da foresto sparso, san fermo da grone e gandosso da grumello del monte, oggi ho fatto una fatica tremenda.....non so se per il giro di ieri o più facile per le pendenze di foresto prima e grone poi, quest'ultimo una tribolata vera, che tratti allucinanti! poi ho preso pure acqua negli ultimi km.....
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E non hai visto @bonny92[emoji33]
Io mi limito ai miei 17/20km in andata e altrettanti al ritorno su...un e-bike[emoji17]
Ogni tanto su qualche trail con la mia enduro, meglio che niente[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Edit:
Oggi 115 km x 1870 D+ in bdc ...salite di san giovanni delle formiche da foresto sparso, san fermo da grone e gandosso da grumello del monte, oggi ho fatto una fatica tremenda.....non so se per il giro di ieri o più facile per le pendenze di foresto prima e grone poi, quest'ultimo una tribolata vera, che tratti allucinanti! poi ho preso pure acqua negli ultimi km.....
Ecco! Come volevasi dimostrare[emoji23][emoji106]
 
  • Mi piace
Reactions: federicocolombini

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Stasera dopo lavoro...42km...22 sotto un bel diluvio...e a pochi km da dov'ero la tempesta ha devastato ogni cosa...palline da ping pong o poco di più...l'ho schivata...pfiuuu...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo