Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oggi 75km...parte percorso D'Annunzio bike e particina della Downhill Toscolano...poi stanco di prender pioggia me ne son tornato a casa...un pò con le balls girate,volevo almeno arrivare a 100km...pazienza...
 

mattege

Biker serius
20/5/18
183
139
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Nessuna
Ieri solito giro breve, circa 20km e poco più di 700d+ ma una bella palestra per provare passaggi tecnici nuovi.
Buone pedalate a tutti
63ea8ced376ba8ef3f6ef09288b4776b.jpg




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
@Tc70 è questa la salita che hai fatto qualche giorno fa? https://www.strava.com/segments/4429211 sai per caso se ci sono gallerie arrivando da sarezzo? so che dalla parte opposta (dalle parti di bione per intenderci) ci sono, ma da questa parte da quel che vedo dalla cartina non mi pare ci siano


Da Sarezzo nessuna galleria...devi seguire le indicazioni salendo sulla dx per S.Ambrogio...e poi su su fino alle Poffe...poi da li io torno,perchè oltre non so dove vado a scendere,e partendo da Mazzano, ho paura mi diventi troppo lunga...in mtb...l'alternativa è che ci sarebbe la salita da Nave allterrain ,ma è micidiale,arrivi sotto il Palosso e poi prendi varie deviazioni che non ricordo,ma è una bella tribolata...
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo