dovevi usare il selfie stickIeri 43km 1660d+
Due secondi dopo lo scatto sono caduto [emoji1787]
...
io manco ci provo ad impennare
dovevi usare il selfie stickIeri 43km 1660d+
Due secondi dopo lo scatto sono caduto [emoji1787]
...
SEI UN FOLLE!!!...che seguirei volentieri[emoji5]Oggi 161 km x 2400 D+ in bdc.... non avevano messo acqua da nessuna parte in cui volevo passare oggi....sono riuscito a prendere un temporale....per 7 km....8 gradi che freddo...peccato che mi mancassero ancora 80 km per tornare a casa ho fatto a tempo ad asciugarmi
giustamente avevo appena montato pacco pignoni, catena e pastiglie nuove e pulito tutto il telaio........
salite di colle san zeno da pisogne, lodrino, preseglie, odolo e forcella di gussago
maggio misero di uscite, tot 748 km x 11570 m
...
Facciamo cambio? 193 km e 2800 mt di dislivello
2 uscite settimanali la sera e se riesco 1 medio la settimana ed 1 lungo.Cavolo se ben allenato! Farei firma per 750 km in media al mese!!!!
[emoji23] [emoji106]79 km x 800 D+ in bdc.... che storia stamattina mi vesto per uscire in mtb cerco di attaccare il pedale e mi rendo conto che la catena non c'è! che pirla ho smontato catena e corona ieri per sostituirle, poi sono andato a mangiare e chi si ricordava più che non avevo finito!
Che mezzo hai acquistato?20 km con la bici nuova ( in realtà usata ) full! Ancora un po’ di fango in giro ma che bello con il sole ! Era ora cacchio
Una wilier 903 trn del 2016 usata e tenuta molto beneChe mezzo hai acquistato?
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk