Nooo, entrambi poi cavoli che macello, mi dispiace un sacco Ste97.giovedì serale in carso da 15km x 300mt, rientrato anzitempo per rovinosa caduta dal drammatico responso...FRATTURA DI ENTRAMBI I POLSI. Per quest'anno è finita, ritornare in sella non sarà così semplice
giovedì serale in carso da 15km x 300mt, rientrato anzitempo per rovinosa caduta dal drammatico responso...FRATTURA DI ENTRAMBI I POLSI. Per quest'anno è finita, ritornare in sella non sarà così semplice
rientrato anzitempo per rovinosa caduta dal drammatico responso...FRATTURA DI ENTRAMBI I POLSI
Ho scovato un piccolo trail mini-mignon immerso nella natura
Infatti[emoji4] anche stamattina ci sono passato ed è stato bellissimo.Bello! Almeno andare a lavoro diventa più...piacevole!
giovedì serale in carso da 15km x 300mt, rientrato anzitempo per rovinosa caduta dal drammatico responso...FRATTURA DI ENTRAMBI I POLSI. Per quest'anno è finita, ritornare in sella non sarà così semplice
Forno d'ono ono degno, sai per caso com'è la strada lì per farla in bdc? condizioni asfalto/pendenza, ma soprattutto c'è qualcosa da vedere? vedo che in pochi passano da quelle parti.103km...fino al rifugio Amici miei di Forno D'Ono (Bs)...stanchino...
Ma che cavolo stai dicendo?????[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]giovedì serale in carso da 15km x 300mt, rientrato anzitempo per rovinosa caduta dal drammatico responso...FRATTURA DI ENTRAMBI I POLSI. Per quest'anno è finita, ritornare in sella non sarà così semplice
Forno d'ono ono degno, sai per caso com'è la strada lì per farla in bdc? condizioni asfalto/pendenza, ma soprattutto c'è qualcosa da vedere? vedo che in pochi passano da quelle parti.
Mi spiace. Se ti può consolare io ruppi gomito e polso braccio sinistro. Tre mesi ed ero in sella. Non mi è rimasto alcun fastidio. Ovviamente immagino dipenda anche dal tipo di frattura, la mia per fortuna composta e lieve.giovedì serale in carso da 15km x 300mt, rientrato anzitempo per rovinosa caduta dal drammatico responso...FRATTURA DI ENTRAMBI I POLSI. Per quest'anno è finita, ritornare in sella non sarà così semplice