Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
48
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
Ieri mtb dopo più di un mese. Eravamo un gruppetto di 6 e siamo andati con tranquillità in mezzo alle nuvole basse passando attraverso boschi divelti dal vento. Percorsi 42 km per 1200 m D+.
Sabato, invece, bdc per 112 km e 1580 m D+. Anche qui buona parte in mezzo alla nebbia, e sì che avevo scelto di scendere verso Vittorio Veneto perché dalle mie parti il tempo era incerto!
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
17+17, e nemmeno una sosta al bar nel mentre...

Devo assolutamente trovare il tempo di revisionare la bici - siamo già al "clang, clang, tlunk"
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
potevi uscire con me, ti divertivi e tornavi a casa brillo ;-)

siccome in carso ci ero gia' stato sabato pomeriggio volevo evitare di frantumarmi le palle ritornandoci, vorrei ricordarti che il tuo vecchio garmin edge, per disperazione ed in completa autonomia ha avviato la procedura di autodistruzione dopo l' ennesima carsica, non vorrei arrivare a questo punto:smile::smile::smile:. comunque sia a trasaghis, al bunker 3, non ci siamo fatti mancare nulla:prost:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.691
2.805
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
siccome in carso ci ero gia' stato sabato pomeriggio volevo evitare di frantumarmi le palle ritornandoci, vorrei ricordarti che il tuo vecchio garmin edge, per disperazione ed in completa autonomia ha avviato la procedura di autodistruzione dopo l' ennesima carsica, non vorrei arrivare a questo punto:smile::smile::smile:. comunque sia a trasaghis, al bunker 3, non ci siamo fatti mancare nulla:prost:

tu fai i soliti giri qui in carso, da ronchi ad opicina e vipava c'è molto da girare.
avendo 4 ore "libere" preferisco girare qui piuttosto che farmi 2 ore d'auto e 2 di mtb :°°(: :celopiùg:
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
17+17, e nemmeno una sosta al bar nel mentre...

Devo assolutamente trovare il tempo di revisionare la bici - siamo già al "clang, clang, tlunk"
17 + 17, con la solita pausa infinita in mezzo

Per i rumori dalla ruota posteriore, non erano i mozzi. Ho visto un video sulla centratura della ruota e ho subito comprato uno dei centraruote economici (meno di 50 euro).

Ci vorrà un po' (arriva verso il 7 di dicembre), ma sono fiducioso che sia quella la soluzione al mio problema. A parte che per allora spero di cavalcare una MTB tutta nuova, e di usare l'attuale come banco di prova per imparare la vivisezione la riparazione di botte ai cerchioni e altre beghe simili
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
17 + 17, con la solita pausa infinita in mezzo

Per i rumori dalla ruota posteriore, non erano i mozzi. Ho visto un video sulla centratura della ruota e ho subito comprato uno dei centraruote economici (meno di 50 euro).

Ci vorrà un po' (arriva verso il 7 di dicembre), ma sono fiducioso che sia quella la soluzione al mio problema. A parte che per allora spero di cavalcare una MTB tutta nuova, e di usare l'attuale come banco di prova per imparare la vivisezione la riparazione di botte ai cerchioni e altre beghe simili
Quale per la precisione? Un Tacx?
KOROOOOOOOOOOO (@Koroviev )[emoji23] ma fai che abbiamo sbagliato indirizzo?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
48
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
Ieri pomeriggio 42 km esplorativi lungo le rive di Piave e Cordevole per controllare i danni ai sentieri. Devo dire che alcuni tracciati sono proprio scomparsi a causa dell'erosione, altri sono bloccati da montagne di detriti, mentre ci sono casi nei quali la situazione è meno drammatica. Qualche tracciato è diventato anche più morbido perché dove c'erano ghiaie ora c'è un bel rivestimento di sabbie fluviali. :-)
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
che spettacolo di giro!

a dire il vero non mi ha poi detto molto, come già scritto è quasi da gravel, "un pò" troppe forestali a scapito dei sentieri, va detto che la giornata fredda e piovosa non ha aiutato ad indorare la pillola e considerato i casini che il maltempo ha fatto da queste parti, va anche bene così, quello che passa il convento per il momento è questo:medita: di percorsi belli sulle montagne del friuli ce ne sono molti, quelli ad ampio respiro prevedono però anche spallate, rispetto alle dolomiti le nostre vallate sono più strette, aspre e selvagge. se ti servono tracce fammi sapere.
ciao
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
44 km x 500 D+ il sottobosco del montorfano a erbusco è diventato una corsa ad ostacoli :down:...
son crollati un pò di alberi con tutta l'acqua e il vento che son venuti nei giorni scorsi, per passare mi è toccato fare il contorsionista...
Ho spostato quello che potevo, sarei anche passato a ripulire con qualche attrezzo nei prossimi giorni...ma per i tronchi di 1m di circonferenza non sono armato...spero che passi qualcuno a pulire visto che è facilmente accessibile..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo