Quanti km hai fatto oggi???... (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Ragazzi che invidia per tutti quello che sono giá riusciti a fare qualche centinaio di km in questo 2014 .... Io tra lavoro e pioggia sono ancora fermo a 25 miseri km .... Speriamo che almeno domani non piova ... Un altro week ed con le chiappe sul divano non lo reggo ....:medita::medita::medita:
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ragazzi che invidia per tutti quello che sono giá riusciti a fare qualche centinaio di km in questo 2014 .... Io tra lavoro e pioggia sono ancora fermo a 25 miseri km .... Speriamo che almeno domani non piova ... Un altro week ed con le chiappe sul divano non lo reggo ....:medita::medita::medita:

quoto! questa settimana anche in Sardegna è uno schifo..Vento che non se ne può più e acqua a tutte le ore... Ma dico io, ma non poteva farlo solo tra le 23 e le 6 del mattino? :mavadaviaiciapp:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
non mi ricordo quand'è l'ultima volta che ho pedalato con il celo sereno :medita:

pensa che io due settimane fa mi sono fatto un bel giro in montagna, con annesso una bella lettura steso su un prato dopo la faticaccia della salita.. Un sole che spaccava e quasi 20 gradi... Oggi qui ce ne saranno 6 o 7.... Non ci capisco più nulla quest'anno! Ha fatto settimane intere di beltempo che sembrava primavera, e ora è da una settimana che c'è un tempo di m...a senza nemmeno un giorno di tregua...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo