Quanti km hai fatto oggi???... (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.741
3.123
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
pensa che io due settimane fa mi sono fatto un bel giro in montagna, con annesso una bella lettura steso su un prato dopo la faticaccia della salita.. Un sole che spaccava e quasi 20 gradi... Oggi qui ce ne saranno 6 o 7.... Non ci capisco più nulla quest'anno! Ha fatto settimane intere di beltempo che sembrava primavera, e ora è da una settimana che c'è un tempo di m...a senza nemmeno un giorno di tregua...

[OT]
fossi al governo metterei una tassa sui ciclisti causa meteo incerto :smile:
[/OT]
buon fine settimana a tutti :i-want-t:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
allora saranno un 25... il tanto che è servito per arrivare in un punto dove potessero venire a prendermi in macchina ...e per fortuna almeno due me li sono fatti in discesa :azz-se-m:

Diamine, quindi circa 8 km a piedi (con la mtb a spinta) per raggiungere un posto dove ti sono venuti a prendere !!! :maremmac:
Cose che succedono, purtroppo (si spera non troppo spesso).
Buona (prossima) pedalata. :prost:
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Giornata stupenda, un po' freddo la mattina presto ma ad un inverno con queste temperature io ci metterei la firma!
Sono uscito in solitaria con bdc ho percorso 89 km e 2035 m dsl.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Diamine, quindi circa 8 km a piedi (con la mtb a spinta) per raggiungere un posto dove ti sono venuti a prendere !!! :maremmac:
Cose che succedono, purtroppo (si spera non troppo spesso).
Buona (prossima) pedalata. :prost:

Eh già... grazie mille, buone pedalate anche a te! :)
Scusate l OT
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi uscita freddolosa, giro del Monte Acuto in senso orario 30.16 km con 653 metri di dislivello, manca la potenza in salita,però ho tenuto la mia andatura, e alla fine la stanchezza è stata controllata, molto meglio di domenica scorsa in cui ero a pezzi.
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Oggi quasi 80 km x 550 mt ( fonte runtastic) ahimè molto asfalto e un tratto con bici in spalla, a ritorno la gamba era molto stanca causa andatura slta del gruppo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo