Quanti km hai fatto oggi???... (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Diobon...io finisco il lavoro sempre, come minimo, alle 19...quindi buio pesto per uscire. Meno male che hanno inventato i rulli. Ieri la solita oretta abbondante con le schede del preparatore, stasera idem e Venerdì palestra. Se Domenica tiene il tempo 4 ore di fondo. Domenica scorsa 65km x 1450 di dislivello.
 

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
Oggi ho sfidato l'acqua. Un ora sotto l'acqua battente e 20 km in un ora. Di più non riuscivo, tutto bagnato infreddolito, con le dita delle mani e dei piedi fredde e bagnate......
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Oggi ho sfidato l'acqua. Un ora sotto l'acqua battente e 20 km in un ora. Di più non riuscivo, tutto bagnato infreddolito, con le dita delle mani e dei piedi fredde e bagnate......

un vero biker!!! grandissimo, io non ho ancora il coraggio di farlo, anche se la voglia è tanta, dopo giorni e giorni di pioggia... :cry:
 

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
un vero biker!!! grandissimo, io non ho ancora il coraggio di farlo, anche se la voglia è tanta, dopo giorni e giorni di pioggia... :cry:

Ciao! :-) anch'io mi facevo tanti problemi. Poi ho letto su un libro che " non esiste un cattivo tempo, ma un abbigliamento scorretto" e allora mi sono buttato coperto bene fuori sotto la pioggia. Devo dire però che se anche vesto Gore, il freddo e le mani umide le sento ugualmente, basta non pensarci.....
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.734
3.062
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Oggi ho sfidato l'acqua. Un ora sotto l'acqua battente e 20 km in un ora. Di più non riuscivo, tutto bagnato infreddolito, con le dita delle mani e dei piedi fredde e bagnate......

anch'io adoro correre sotto la pioggia, il problema è poi pulire la mtb a dovere: non ho tempo a sufficienza per correre 2 ore e pulire la mtb per altre 2 :specc:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ciao! :-) anch'io mi facevo tanti problemi. Poi ho letto su un libro che " non esiste un cattivo tempo, ma un abbigliamento scorretto" e allora mi sono buttato coperto bene fuori sotto la pioggia. Devo dire però che se anche vesto Gore, il freddo e le mani umide le sento ugualmente, basta non pensarci.....


beh insomma, certo è fattibile...io però per tre ragioni mi sono sempre astenuto dal farlo...
Non vesto gore purtroppo eh eh, ma tutta roba piuttosto economica... :roll:
Ho una fastidiosa malattia cronica all'apparato respiratorio, ed è particolarmente sconsigliato prendere eccessiva umidità e freddo :vecio:
Infine...vado in mtb non solo per fare sport, ma anche perché amo stare in mezzo alla natura.. Inutile dire che se sta piovendo non me la godo tantissimo. Sarebbe anche bello (durante la pioggia certi scenari sono ancora più spettacolari) ma insomma, preferisco il bel tempo asciutto he he he...
In ogni caso massima stima per chi lo fa... Chissà che pian piano anche io mi faccia trascinare nel vortice meterologico avverso :celopiùg:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
oggi finalmente ho inforcato la bestiolina... Impavido, fugando i timori del cielo minaccioso, ho percorso velocemente i miei bravi 33 km (tutti bitumati, troppo fango dappertutto)... un pò di fatica e di indolenzimento dopo più di una settimana di stop, e un bel freddo, ma anche tanta soddisfazione! :)
 

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
beh insomma, certo è fattibile...io però per tre ragioni mi sono sempre astenuto dal farlo...
Non vesto gore purtroppo eh eh, ma tutta roba piuttosto economica... :roll:
Ho una fastidiosa malattia cronica all'apparato respiratorio, ed è particolarmente sconsigliato prendere eccessiva umidità e freddo :vecio:
Infine...vado in mtb non solo per fare sport, ma anche perché amo stare in mezzo alla natura.. Inutile dire che se sta piovendo non me la godo tantissimo. Sarebbe anche bello (durante la pioggia certi scenari sono ancora più spettacolari) ma insomma, preferisco il bel tempo asciutto he he he...
In ogni caso massima stima per chi lo fa... Chissà che pian piano anche io mi faccia trascinare nel vortice meterologico avverso :celopiùg:
Beh allora cambia tutto il discorso. Sulla salute hai perfettamente ragione. Prima di tutto bisogna stare bene con se stessi, poi il resto viene di conseguenza. Goditi le tue uscite "asciutte"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo