Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
Come, io ho fatto solo 10 km? Beh, in effetti ci sta pure, dopo la campestre ero piuttosto provata (anche per via delle poche ore dormite e per i 106 km in bdc di ieri) e faticavo quasi a stare dietro al mitico...

Non so se vi rendete conto, prima che arrivasse lui a Cingoli nevicava misto a pioggia, poi invece ha smesso e quasi splendeva il sole :celopiùg:

Non a caso alla Dolomiti Superbike di qualche anno fà, incazzatomi per non aver trovato posto a fianco degli elite scatenai l'inferno, e nevicò di brutto l'11 luglio
 

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
Come, io ho fatto solo 10 km? Beh, in effetti ci sta pure, dopo la campestre ero piuttosto provata (anche per via delle poche ore dormite e per i 106 km in bdc di ieri) e faticavo quasi a stare dietro al mitico...

Non so se vi rendete conto, prima che arrivasse lui a Cingoli nevicava misto a pioggia, poi invece ha smesso e quasi splendeva il sole :celopiùg:
beati voi!!!.. io è più di una settimana che non prendo bici.. l'influenza mi ha messa ko... cmq anche solo 10 km dopo una campestre e con quel freddo dimostrano che sei super...!
ciao ciao:up:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ragazzi, ma quando smette di piovere??????????

mi sono rotto!!!! voglio pedalare!!

+ ke altro, ha smesso da ieri, solo ke è tutto bagnato, o meglio zuppo e tutti i percorsi anke quelli sassosi sono fangosi o ultra viscidi... si ok, si pedala lo stesso, ma è un calvario...

uffa!!! ke mi devo comprare il rullo????
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ragazzi, ma quando smette di piovere??????????

mi sono rotto!!!! voglio pedalare!!

+ ke altro, ha smesso da ieri, solo ke è tutto bagnato, o meglio zuppo e tutti i percorsi anke quelli sassosi sono fangosi o ultra viscidi... si ok, si pedala lo stesso, ma è un calvario...

uffa!!! ke mi devo comprare il rullo????
Rullo?
Come no!
Sappi però che tutti quelli che hanno in casa il rullo saranno bannati definitivamente dal forum!!! :arrabbiat::smile::arrabbiat::smile::arrabbiat:
Il vero biker non si lamenta mai delle condizioni meteo ......... in ogni caso c'è modo di divertirsi! :il-saggi:

P.S. .......... questo è il mio motto :spetteguless: ...... non so se condividi ........
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Rullo?
Come no!
Sappi però che tutti quelli che hanno in casa il rullo saranno bannati definitivamente dal forum!!! :arrabbiat::smile::arrabbiat::smile::arrabbiat:
Il vero biker non si lamenta mai delle condizioni meteo ......... in ogni caso c'è modo di divertirsi! :il-saggi:

P.S. .......... questo è il mio motto :spetteguless: ...... non so se condividi ........

e lo so... il rullo è veramente agli antipodi di ciò ke vuol dire per me fare sport... solo ke la voglia di pedalare è tanta :cucù:

da me di solito c'è sempre il sole sempre sempre sempre... e se piove ,lo fa per 2 o 3 gg al massimo e neanke tutti i mesi... ora è da fine ottobre...

oggi c'era il sole mentre ero a lezione al politecnico e poi naturalmente si è ricoperto!!!

cmq per andare in centro oggi ho preso la bike e mi sono fatto 12km o-o
 

busbiker

Biker serius
3/1/09
137
0
0
montefiore conca
Visita sito
Ieri mattina 73 km mtb con salite impegnative, poi pomeriggio visita medico sportiva con 3 minuti sul cubo :specc: !! Oggi 53 km mtb con salite tranquille e una discesa con 6 gobbe che fanno saltare come caprioli.
 

Supermimino

Biker novus
18/9/08
36
0
0
forlì
Visita sito
e anche quest'anno la stagione è andata fattura della spalla 3/4 mesi di stop uno gia scontato , spero di rientrare per la paola pezzo o al più tardi marina di bibbona per tirare a fare il prestigio almeno quello se posso
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
rimettiti presto biker!!!



ieri ho fatto 30km con la bici da bitume... pioggerella e vento assurdo... mi sono veramente rotto di questo tempo...

2 gg fa c'era un sole primaverile, nessuna nuvola in cielo, però ero a dare un esame!!!!!!!!!! ma ke pallleeeeee!!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ieri mi sono fatto due ore sotto la pioggia , in pausa pranzo : mi sembrava che stesse cessando e poi ci ho preso gusto , dopo un ora ero sotto il diluvio....
ma tanta era la voglia di uscire ....:i-want-t:
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Oggi ad un certo punto ho visto uno spiraglio di sole e anche se c'era ancora un po' di pioggerellina. Per fortuna ha smesso quasi subito e sono riuscito a fare tutta la pedalata sotto il sole. Appena sono rientrato a casa sono ritornate le nuvole e dopo un po' ha iniziato a piovere. Cmq ha fatto 86km con la bitumiera con un po' di salite sugli Euganei
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Stamattina 30 km. in poco meno di due ore: metà asfalto e metà sterrato, con tanto, anche se non troppo, fango.
Dislivello 850 mt. a occhio e croce.
 

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
oggi 82 km mtb in quasi 5 ore.... x metà su strada e metà su sterrato.. sono tornata a casa super sfinita e super sporca di fango:i-want-t:però contenta perchè le previsioni avevano messo brutto tempo invece è andata bene!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo