Oggi circa 20 km con circa 250 mt di dislivello, qualche single-track e un pò di contorno di neve ghiacciata, che di questi tempi è un must (purtroppo).
ragazzi , se si vuole andare forte , bisogna stare dietro agli allenamenti di Virgil , vedasi Bikextreme 2008.Da domenica ad oggi 14 ore e 280km fra mtb,bdc e alpinismo..... iniziato con le ripetute in pianura
ragazzi , se si vuole andare forte , bisogna stare dietro agli allenamenti di Virgil , vedasi Bikextreme 2008.
Da domani mi aggrego alle ripetute massive ...
Oggio ho finalmente ripreso a pedalare, uscita con amici del forum e altri del club fatti 40 Km con pochissimo dislivello, devo riallenarmi.
Per chi vuol vedere il percorso e l'altimetria può visionarlo qui
ieri 70km, la mattina con il sole, il completo super estivo tutto traforato, nel pome dopo un pranzo a base di 1 barretta energetica :( altri km, solo ke si è coperto e con gli scalda braccia e il paracollo (ma sempre in pantaloncini abbiamo completato il giro o-o
Oggi uscita di 45 km misti asfalto e fuoristrada 3 ore e 7 minuti circa di pedalata, con una temperatura media di 4 gradi e minima di 2 con 12 di massima quando è uscito un pò di sole, dislivello 855 metri. Gli ultimi dieci o quasi ultimi li ho fatti insieme a momibike che aveva fatto una podistica in quel di Cingoli poi ho proseguito da solo fino a casa con la punta dei piedi congelate