Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
stamattina partenza alle 10.11 solito giro di 33 km su strada con la mtb, un ora e 34con frequenza media di 157 e massima 188 (probabilmente segnata in quel tratto dove sono stato inseguito da 2 cagnacci a 4 km da casa) temperatura media 7 gradi minima 6 e massima 10, dislivello 450 metri e 1359 calorie bruciate. Oggi non mi sono divertito molto nell'ultimo tratto non ho avuto belle sensazioni, ero stanco e ho iniziato a sentire gonfiori di stomaco, forse quei 500 metri a tutta in piedi per scappare da quei due cagnacci che mi han fatto ingerire una certa dose di aria gelata nello stomaco non han giovato al mio benessere fisico. Vedremo domattina
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Oggio ho finalmente ripreso a pedalare, uscita con amici del forum e altri del club fatti 40 Km con pochissimo dislivello, devo riallenarmi.

Per chi vuol vedere il percorso e l'altimetria può visionarlo qui
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
ben 76 km fra pianura salita discesa sterratoo asfalto e anche una discesa in un bike park ( stile downhill ) a Torriana!

sono cotto!!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ieri 70km, la mattina con il sole, il completo super estivo tutto traforato, nel pome dopo un pranzo a base di 1 barretta energetica :( altri km, solo ke si è coperto e con gli scalda braccia e il paracollo (ma sempre in pantaloncini :free: abbiamo completato il giro o-o
 

lucano1966

Biker serius
8/2/08
291
2
0
58
vnos
www.bikepassionstore.it
Oggi a Lugo Gran fondo tre fiumi 61,6 km, 2h 51m 33s,21,6 media 165 puls media,6 pezzetti crostata,3 di torta di mele,3 fette di salame dolce,4 bicchieri di tè 4 arrosticini...............un po di pioggia.cosa vuoi di più dalla vita?
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
ieri 70km, la mattina con il sole, il completo super estivo tutto traforato, nel pome dopo un pranzo a base di 1 barretta energetica :( altri km, solo ke si è coperto e con gli scalda braccia e il paracollo (ma sempre in pantaloncini :free: abbiamo completato il giro o-o

Col freddo e la neve che mi sono beccato stamattina ti meriteresti delle gran parolacce :rosik: :loll:

Tra ieri e oggi 70km di mtb con 1500 di dislivello, adesso due giorni di riposo :ronf:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Ieri ben 34 km fra pianura salita discesa sterrato boschi cespugli trekking asfalto e anche due discesa di scalinate davvero ok x uno come me :il-saggi:
boy scout
giovo bike lucca
buona strada:i-want-t:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi uscita di 45 km misti asfalto e fuoristrada 3 ore e 7 minuti circa di pedalata, con una temperatura media di 4 gradi e minima di 2 con 12 di massima quando è uscito un pò di sole, dislivello 855 metri. Gli ultimi dieci o quasi ultimi li ho fatti insieme a momibike che aveva fatto una podistica in quel di Cingoli poi ho proseguito da solo fino a casa con la punta dei piedi congelate
 

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
Oggi uscita di 45 km misti asfalto e fuoristrada 3 ore e 7 minuti circa di pedalata, con una temperatura media di 4 gradi e minima di 2 con 12 di massima quando è uscito un pò di sole, dislivello 855 metri. Gli ultimi dieci o quasi ultimi li ho fatti insieme a momibike che aveva fatto una podistica in quel di Cingoli poi ho proseguito da solo fino a casa con la punta dei piedi congelate

Come, io ho fatto solo 10 km? Beh, in effetti ci sta pure, dopo la campestre ero piuttosto provata (anche per via delle poche ore dormite e per i 106 km in bdc di ieri) e faticavo quasi a stare dietro al mitico...

Non so se vi rendete conto, prima che arrivasse lui a Cingoli nevicava misto a pioggia, poi invece ha smesso e quasi splendeva il sole :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo