• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Oggi 47 km e 1160 mt di dislivello.
Prima uscita domenicale mattutina in assoluto. Pensavo il mio organismo mi avrebbe giocato qualche brutto scherzo, ma vuoi per il sabato sera tranquillo o per la giornata fresca e ventilata è andato tutto abbastanza bene.
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Oggi giro di 45 Km sull'argine ,dislivello 10 cmm, con la morosa che non stava zitta un attimo... Giornataccia !!!
in compenso prox W.E. giro dolomitico di 3 giorni!
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Finalmente , dopo 1 settimana di pioggia, sono riuscito ad uscire...3h , + asfalto che terra purtroppo ma il fango non lo sopporto proprio
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
dopo l'uscita di martedì, quasi durante un'acquazzone

oggi con un sole che spacca mi farò una bella pedalata a ritmo tranquillo o-o

non vedo l'ora



Con la doppia di quella dentatura meglio l'11-32 che l'11-34. Se fai xc il salto al 34 è eccessivo...

eh ma infatti io uso l'11-32 e lo riesco a spingere benissimo o-o

l'11-34 lo utilizzo sull'altra bici dove ho il 42-29

comunque la doppia è veramente una figata!!

magari se non si ha un minimo di allenamento e si usa tanto il 32, la doppia è inutile e pesante, ma con un po' di Km nelle gambe è veramente bello poter spingere la doppia, la possibilità di non dover scalare quasi mai, la possibilità di avere un rilancio + facile, la possibilità di poter incrociare, sono ottimi vantaggi
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito

Guarda, io i vantaggi li ho notati proprio nei rilanci e nei tratti di salita costante: stai agile con il 42 e non ti tocca mettere un 32 che poi dietro non sai cosa mettere...
Poi sul tecnico in discesa piazzo il 42 e inizio lo strappo o la salita con quel rapporto, dopo in base alla gamba tiro giù...
Una volta presa l'abitudine nell' xc con la doppia è uno spasso.

Fine off-topic
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Allora:

LUN: richiamo di forza in palestra gambe+ 20' di rulli

MAR: upper body in palestra+ 40' di rulli alla sera per 17 e poco più km al lento

MER: km 60,8 2h 02' con s.f.r. partenze da seduto per 45'' (3) e 10' di aglizzazione a fondo lungo

OGGI: km 90 3h scarse con 1 salita media+strappi da 1 km duretti e tanto ritmo nella parte centrale dell'allenamento.

Domani tecnica in mtb.

Operazione trasparenza del Killer di Lugo; fatti non pugnette!!!
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Finalmente dopo quattro giorni di stop forzato per motivi vari son risalito in sella alla mia Scale.
37 km e 800 mt di dislivello.
Ci voleva proprio caspita!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo