Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Bravo. Continua così.:up:
Io oggi ho fatto la Valleogra, so che ci ho messo 2:38, ma la posizione non me la ricordo, ma tanto non ho vinto niente.

Ciao Effe!
Complimenti per la gara e l'importante è che tu abbia passato una bella giornata di sport, che ti sia divertito e che abbia provato belle emozioni!
:prost:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Grazie a te e a Teora per i complimenti. Oggi mi sono divertito davvero, devo dire che c'erano dei bei posti, con bei panorami e belle discese!

E' vero proprio dei posti belli; poi non abbiamo potuto ammirare il Pasubio innevato... perchè impegnati a sudare come matti!!! Per i numeri c'ero pure io conclusa in 2h 12'...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Questo è un topic per superuomini! 55 km in meno di 2 ore?! Vuol dire più di 27 km/h di media su sterrato! Per me non è neanche mentalmente concepibile, complimenti!

andavo fortino... :celopiùg: calcola ke il primo ha kiuso in 1h e 39min... il percorso era scorrevole, accidentato ma scorrevole... le salite erano inasprite solo da delle rocce da evitare e alcuni scalini.
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
andavo fortino... :celopiùg: calcola ke il primo ha kiuso in 1h e 39min... il percorso era scorrevole, accidentato ma scorrevole... le salite erano inasprite solo da delle rocce da evitare e alcuni scalini.

Si comunque per chi pedala "normalmente" tenere una media di 27 km/h per 55 km è una cosa fuori dal mondo, massima stima!!!
 
C

ciarlyy

Ospite
Bene, stasera dopo 9 giorni di fermo causa impegni ma soprattutto febbre negli ultimi giorni:
solo 16 km e 220m di dislivello...
Che bella sensazione però riprendere in mano la bici dopo qualche giorno di malattia...un vero rinascere!!!
 
C

ciarlyy

Ospite
Stasera 31 km e poco più di 400m di dilivello...tutti su asfalto però.....
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Oggi prova dell'Atestina Superbike con partenza da casa mia assieme ad un noto forumendolo di cui non posso rivelare il nome in base alla legge sulla privacy:omertà::smile:. Km fatti: 87,5.:i-want-t:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
da domenica ke non toccavo la bike... oggi ho fatto 10km nella pista di motocross tutti tirati, ma salti a parte nn è il massimo...

domani dopodomani e domenica mi sparo un bel po' di km, so ke nn è il massimo, ma ne ho una voglia matta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo