Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Domani finalmente riprendo gli allenamenti: previsto un giro di almeno una 40ina di km in MTB in Brianza (Montevecchia e Parco del Curone).
Poi la prossima settimana cercherò di uscire almeno un paio di volte prima della Etruschi...
E' dalla Lessinia che non riesco ad allenarmi decentemente: tra pioggia, squaraus e lavoro sono uscito pochissimo...
Dopo la Etruschi mi rimetto sotto per bene per preparare 100 dei Forti e Dolomiti...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
mi sa che con i tuoi ritmi trovai pochi amici che ti stiano a fianco, in compenso saranno tanti gli scarsetti.
facci sapere come andrà la gara.

ma va, ke se mi affianco a ki sa veramente andare in bike, vengo sorpassato da sotto la guarnitura e da sopra le orekkie...:smile:

certo, posterò la mia gara di domani nella discussione dell'alta murgia... o-o (speriamo nel tempo...qui oggi diluvia, e la terra pugliese se bagnata diventa fangosa e liquida...)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
bhè dopo il montello l'allenamento per il fango ce l'hai, quindi sei gia avvantaggiato, io dico che domani ci posti anche la foto del premio.

domani penso mi spomperò x bene, la gara è di una 60ina scarsa di km con 900m di dislivello.. se parto bene e non mi imbottiglio a costo di sfibrarmi cerkerò di fare il garone!! :cucù:

ps: ha smesso di piovere, mi sa ke dopo pranzo una pedalatina la vado a fare...
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Dovevo recuperare la super cena della sera prima. In effetti volevo fare un giro più tranquillo, ma sono uscito con la persona sbagliata!:hahaha:
ciao effe, ma con la persona sbagliata sei uscito per la supr cena della sera prima? o per il giretto tranquillo? Io spero per il giretto tranquillo. perchè per la cena ci vuole sempre la persona giusta, sopratutto per il post cena.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Oggi 30 km di puro divertimento nel parco del Curone a Montevecchia...
c'era fango ma non il FANGO del Montello e c'erano dei single track troppo belli da guidare.
Io sono fifone in discesa, ma stamattina ho mollato i freni pure io!!!
Bellissimo!
Ah! Ho provato la Specy Epic di un mio amico: meravigliosa!!!! In discesa era come viaggiare su un cuscino, in salita con il lock out azionato era incredibilmente rigida...
Ci sto facendo molto più di un pensierino! Chissà, se porto a casa il Prestigio mi faccio un regalo...
Per intanto stamattina il regalo l'ho fatto alla mia macchina grattuggiandola per bene all'ingresso del box del mio amico: paraurti sollevato e strappato per un pezzo...
Allegria!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • Montevecchia.jpg
    Montevecchia.jpg
    30,7 KB · Visite: 13

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
ciao effe, ma con la persona sbagliata sei uscito per la supr cena della sera prima? o per il giretto tranquillo? Io spero per il giretto tranquillo. perchè per la cena ci vuole sempre la persona giusta, sopratutto per il post cena.

Per il giretto tranquillo! Mi andava anche bene fare un centinaio di km senza forzare, ma stomio amico mi ha portato sui berici e siccome non li conosco molto bene mi sono beccato delle belle salite che all'inizio partivano tranquille e poi diventavano molto dure. Tutto sommato se non ci fosse la gara domani sarebbe stato veramente un bel giro.
 

romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito
Oggi 30 Km divertenti e tirati

DSC00675.JPG


Ciaux :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo