• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito


domenica è andata bene

Partenza ore 14:30 ... 39 km x 1h50m ... tutti dentro boschi (con alcune salitacce che te le raccomando)
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Ultima uscita domenica scorsa: percorso non molto lungo, 42 km ma con 1300 metri di dislivello. Ero con i miei amici sul Parco del Pollino, bellissima esperienza.
La prima metà del percorso era tutta salita fino a raggiungere i 2000 metri di altitudine su Serra di Crispo. Colazione a sacco sotto i Pini Loricati, tipici del posto.
Poi discesa a tutta, tra sentieri nel bosco, tratturi con canali scavati dai corsi d'acqua e guadi di ruscelli! Adrenalina a 1000!!!
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Domenica sono andato a trovare il Gliso, organizzatore della Vignalonga (e così l'ho conosciuto di persona) e mi ha portato sul percorso della gara da lui organizzata, che si intreccia con la Gimondi bike.
La salita della Madonna del Cristo te la raccomando: un paio di km di ciottolato con punte al 28%.
Il resto salite e salitine per un totale di 35 km e quasi 700 metri di dislivello.
Poi tutti in riva al lago d'Iseo, nel parco delle piscine, a mangiare quello che ha preparato Grazia, la moglie di Alberto: stuzzichini buonissimi.
Bagno in piscina e ritorno all'ovile: bellissima domenica.
 

albymony

Biker serius
20/10/06
261
0
0
padova
Visita sito
oggi 120 km bici da corsa partito da casa, vigodarzere, per provare la salita in asfalto della atestina dopo circa 1500 metri di dislivello una mattina stupenda, fresca con una leggera brezza , i colli euganei erano nel loro massimo splendore!!!
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
oggi 55km a manetta in piano su bitume...

andata con media 33km/h causa vento a favore (più un paio di km a 41km/h dietro un'ape...)

ritorno media 27km/h causa vento contro...

P.S.
Qui nel Basso Livenza c'era una serata spettacolare, con un tramonto fantastico... era un piacere pedalare!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
oggi nulla... ma domani mi aspetta una bella escursione nel parco nazionale del pollino a 2 ore in makkina da casa...

il meteo non dovrebbe essere bellissimo, ma speriamo di pedalare almeno 60km.... e di provare il percorso della marathon del 28 di giugno o-o

alex
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo