Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Ieri ho trovato uno spiraglio di tempo alle 17.30 e via, 41 km in BDC con un bel tratto sali-scendi ed una salita di 6 km a pendenza media del 7%.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
47km,
in un rettifilo asfalto mi sono messo a ruota di tre bitumari... ammazza come mi guardavano male!!! ma la scia era ottima, raramente vado così veloce in quel tratto.
E quando mai capita che bitumari non guardano male un biker?
La cosa più divertente è quando, a mille all'ora ti sorpassano perchè ti hanno inquadrato da lontano e ti vogliono 'sverniciare'.
...... e poi, un chilometro dopo, continuando allo stesso passo, li raggiungi e li superi mentre loro, finita la carica, strisciano la lingua sull'asfalto ........
tutto questo non ha prezzo,
per il resto........
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
E quando mai capita che bitumari non guardano male un biker?
La cosa più divertente è quando, a mille all'ora ti sorpassano perchè ti hanno inquadrato da lontano e ti vogliono 'sverniciare'.
...... e poi, un chilometro dopo, continuando allo stesso passo, li raggiungi e li superi mentre loro, finita la carica, strisciano la lingua sull'asfalto ........
tutto questo non ha prezzo,
per il resto........

vero, verissimo!!!
:smile::smile:
:celopiùg:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
E quando mai capita che bitumari non guardano male un biker?
La cosa più divertente è quando, a mille all'ora ti sorpassano perchè ti hanno inquadrato da lontano e ti vogliono 'sverniciare'.
...... e poi, un chilometro dopo, continuando allo stesso passo, li raggiungi e li superi mentre loro, finita la carica, strisciano la lingua sull'asfalto ........
tutto questo non ha prezzo,
per il resto........

per non parlare di questi passaggi fatti prima di una salita... :smile:

lì dopo lo sprint muoiono proprio... :smile:

comunque domani si pedala o-o e domenica garetta XC :celopiùg:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
ieri: 48 km percorso misto (1h 48m) peccato l'ultimo pezzo lunghissima e pallosissima discesa su asfalto (cosa buona: migliorato il mio record su una salita di 1 minuto :-))
oggi: 31 km in 1h 01m - tutto asfalfo & tutto 44/13 e 44/15

domani ... speriamo bene
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
uscitina tranquilla con babbo al seguito: 31km in un paio d'ore circa, davvero un bel giro, rovinato solo dalla caduta di mio padre con il mio muletto (per una volta che glielo ho prestato...). nessuna consguenza cmq, solo qualche graffietto per lui e per la bike, meglio così.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
stamattina 31 km con partenza alle 9.30, abbastanza caldo, la metà asfaltati e poi la bella discesa cronometrata della 9 Fossi, al ritorno in quel di avenale, ci siamo comperati una bottiglia di bitter rosso e abbiamo brindato e poi a fregar ciliegie in un campo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo