Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
Questa mattina dopo l'uscita di ieri, partenza alle 9 per una sgambata di scarico. Partenza con l'allegra brigata (Ernesto, Lupo, Moschetta, Topo, Pacio, Tomai, Dick, Natale), Valle del Rio Lacque, Foro, Internone, Pantanaccio, Equiturist, Casa Smorze, Piana dei Saraceni, Grottaccia.
571 metri di dislivello per 30.69 km e 1312 calorie.
 

Allegati

  • Uscita del 29.05.2011.jpg
    Uscita del 29.05.2011.jpg
    33,7 KB · Visite: 7

bikersgiant

Biker grossissimus
Ieri mattina con Natale, Dick e Pacio nuovamente destinazione Canfaito. Complessivi 57.70 km per 1320 metri di dislivello. Partenza da casa, attraversamento della Valle del Rio Lacque, Serralta, Collicelli, Agello, Corsciano, Valdiola, Chigiano, Canfaito, Elcito, Isola, Corsciano, Agello, Collicelli, Serralta, Valle del Rio Lacque e di nuovo a casa. 2536 calorie bruciate
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Questa mattina uscita in solitaria, pochi km dopo i 57.7 di venerdi mattina. In tutto giro di 31.72 km tutti asfaltati, da casa attraversata la Valle del Rio Lacque, salito fino alla galleria, poi arrivato a Cingoli, sosta da Stella il benzinaio punto di ritrovo abituale dei bikers gialloblù, poi discesa fino a Troviggiano, e risalita fino a casa. 1231 calorie bruciate. pedalato ad una frequenza media di 129 bpm, domattina forse si replica.
 

Allegati

  • uscita del 04.06.2011.jpg
    uscita del 04.06.2011.jpg
    32,1 KB · Visite: 8

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Ieri 70 km con la biga e 1.200 metri di dislivello...stamattina invece uscita tecnica nel sottobosco...60 km e 700 metri di dislivello con belle salite ripide e discese in single track:cucù:.
ciauzzz
666
le
Demon
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Questa mattina terza uscita in 4 giorni, dopo essere andato a nanna alle 3, stamattina alle 9 di nuovo in sella. Piccola uscita con parecchio sterrato, in tutto 933 metri di dislivello per 39.85 km e 1905 calorie bruciate. Valle del Rio Lacque, Colcerasa, Castel Sant'Angelo, Panicali, Casa Pazzaglia, San Bonfiglio, Tiro a Piattello, Cingoli, Pista Ciclabile, Capo di Rio, Avenale, Santa Maria del Rango e casa.
 

Allegati

  • Uscita del 5.6.2011.jpg
    Uscita del 5.6.2011.jpg
    32,5 KB · Visite: 5

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi pomeriggio dopo un bel pranzo a pase di spaghetti col pesce, e secondo con alici marinate oltre a ciliegie a gogo, partito alle 15 per andare a Serrapetrona e spararmi una settantina di km su asfalto, ma quando sono arrivato a San Severino Marche, nuvoloni provenienti da nord che minacciavano temporale, mi han convinto a deviare verso Passo Treia e risalire poi per Treia fino a casa. Alla fine 46.21 km di asfalto oltre metà dei quali col rapportone, due ore di pedalata, alla media di 23.6 kmh, con 1723 calorie bruciate. Diciamo sgambata per far girare la gamba, domattina se mi sveglio presto, attaccherò il San Vicino e butto su dislivello oltre che km
 

Allegati

  • uscita del 11.06.2011.jpg
    uscita del 11.06.2011.jpg
    29,7 KB · Visite: 2

bikersgiant

Biker grossissimus
Stamattina partenza in solitaria per salire a Canfaito, alla fine della Valle del Rio Lacque invece chi incontro? Cicino che sparava a 1000, senza casco, mi sono detto cavolo se va forte, sta in forma, io nelle gambe ancora la pedalata di ieri, mi sono associato a loro, siamo andati fino a Canfaito, Cicino purtroppo non è ancora pronto per il Sellaronda, l'ho aspettato, come le foto dimostrano, sono rientrato un pò affaticato alle 12.40 per dei tortellini in brodo fantastici, fatti a casa ovviamente. Calorie bruciate 2436, km 55.60, dislivello 1287
 

Allegati

  • Uscita del 12.06.2011.jpg
    Uscita del 12.06.2011.jpg
    31,3 KB · Visite: 7
  • Immag0675.jpg
    Immag0675.jpg
    58 KB · Visite: 5
  • Immag0676.jpg
    Immag0676.jpg
    58,6 KB · Visite: 13
  • Immag0678.jpg
    Immag0678.jpg
    58,8 KB · Visite: 9
  • Immag0680.jpg
    Immag0680.jpg
    61,5 KB · Visite: 16

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
Stamattina partenza in solitaria per salire a Canfaito, alla fine della Valle del Rio Lacque invece chi incontro? Cicino che sparava a 1000, senza casco, mi sono detto cavolo se va forte, sta in forma, io nelle gambe ancora la pedalata di ieri, mi sono associato a loro, siamo andati fino a Canfaito, Cicino purtroppo non è ancora pronto per il Sellaronda, l'ho aspettato, come le foto dimostrano, sono rientrato un pò affaticato alle 12.40 per dei tortellini in brodo fantastici, fatti a casa ovviamente. Calorie bruciate 2436, km 55.60, dislivello 1287
bravo ma... :spetteguless: metti il casco :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo