Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi pomeriggio uscita insieme a Pacio Toro ed Ernesto, direzione Valle del Rio Lacque, San Severino Marche, Serrapetrona, Borgiano, Lago di Caccamo, Belforte, Tolentino, Passo di Treia, Treia, Grottaccia, in tutto 74 km per 903 metri di dislivello, ritmo blando perchè Ernesto era a terra come allenamento, 4 ore e 30 alla fine, per 2808 calorie. Piacevole pedalata, domattina vedremo cosa fare.
Nelle foto il lago di caccamo, ernesto appena arrivato a Caccamo e sempre ernesto coi segni del casco in testa
 

Allegati

  • uscita del 18.6.2011.jpg
    uscita del 18.6.2011.jpg
    59,2 KB · Visite: 3
  • Uscita del 18.6.2011 030.jpg
    Uscita del 18.6.2011 030.jpg
    59,1 KB · Visite: 1
  • Uscita del 18.6.2011 032.jpg
    Uscita del 18.6.2011 032.jpg
    51,2 KB · Visite: 1
  • gif%20animate%20toro%20(14).gif
    gif%20animate%20toro%20(14).gif
    6,6 KB · Visite: 72

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Test pre Dolomiti Superbike Marathon.
Percorso:Verona-Montorio-Trezzolano-San Rocco-Velo Veronese-San Giorgio-Bosco Chiesanuova-Erbezzo-Sant'Anna d'Alfaedo-Fane-Negrar-Arbizzano-Parona-Verona.
Alla fine 100,2 km e 2363 mt di dislivello....e le gambe giravano ancora.
Cronaca dell'uscita QUI
-20 alla DSB e sono più fiducioso.
Bye
profilo.png
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Test pre Dolomiti Superbike Marathon.
Percorso:Verona-Montorio-Trezzolano-San Rocco-Velo Veronese-San Giorgio-Bosco Chiesanuova-Erbezzo-Sant'Anna d'Alfaedo-Fane-Negrar-Arbizzano-Parona-Verona.
Alla fine 100,2 km e 2363 mt di dislivello....e le gambe giravano ancora.
Cronaca dell'uscita QUI
-20 alla DSB e sono più fiducioso.
Bye
profilo.png

questo grafico con che programma l'hai fatto?
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Questa mattina uscita più breve di ieri, doveva essere una sgambatina invece alla fine abbiamo pedalato per 46.07 km ed 803 metri di dislivello, 1692 calorie bruciate. Stamattina i 74 km di ieri li sentivo tutti specialmente nella prima parte del percorso, per fortuna ho trovato a Moscosi un ciliegio dove ho potuto sfamarmi, belle ciliegie, grosse non troppo rosse, croccanti, leggermente amarognole, insomma na goduria, ma poco prima avevo attinto anche ad un gelso pieno di more zuccherine e quindi dolcissime, altrimenti andavo in crisi di fame. Tragitto Grottaccia, Valle del Rio Lacque, Serralta, Collicelli, Aliforni, COrsciano, Castel San Pietro, Frontale, Coldigioco, Moscosi, Santo Stefano, Colcerasa e Valle del Rio Lacque. Tutto asfalto.
 

Allegati

  • uscita del 19.06.2011.jpg
    uscita del 19.06.2011.jpg
    59,8 KB · Visite: 4

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Dopo diversi giorni a pedalare solo su asfalto (sabato 71km pianura), oggi finalmente un po' di sterrato con salita sul monte Cocusso, 44km, 700m circa dislivello, fatta nelle ore centrali della giornata, molto sole e caldo, ma con una bella ombra fresca una volta raggiunto il bosco!
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Ieri 140 km con 2.300 m dsl fin in vetta al Mali Planik (Alpe Piccola) sopra al golfo del Quarnero con gran vista su Fiume/Rijeka e le isole della Dalmazia settentrionale, con conseguente abbronzatura ciclistica che, diversamente da quella del muratore, si distingue per le mani bianche causa uso dei guanti... :rosik:
 

davidersm

Biker popularis
23/2/11
69
21
0
SAN MARINO
Visita sito
Questa mattina in compagnia del carissimo amico Rufy partenza alle ore 7.00, 110km con 3000metri di dislivello. Rientro a casa alle ore 14.00. Una fatica mostruosa!!!!
Adesso il mio socio è pronto per il sellaronda
 

bikersgiant

Biker grossissimus
oggi niente bici, ufffhhhh, attesa per l'uscita dall'ospedale di mio padre per un ernia quindi saltato allenamento, pomeriggio girerò per trovare scarpe comode per la sellaronda, domattina allenamento e lunedi alle 6 del mattino proverò a fare 2 ore di allenamento e poi stop fino alla sellaronda
 

bikersgiant

Biker grossissimus
[/SIZE]Oggi ultimo allenamento prima della Sellaronda, partito questa mattina alle 8.30 con Pacio e Dick, direzione Canfaito e ritorno per Elcito, in tutto 55.04 km per 1284 metri di dislivello. Oggi un disastro, se sto così saabato prossimo non finisco non solo la sellaronda hero percorso lungo, ma nemmeno quello corto. Non so cosa mi è preso ma sulla salita di Canfaito al 21mo km in salita (circa 20%) mi sono piantato il cuore mi è schizzato, le gambe sembravano di cemento, la testa mi diceva di scendere e tornarmene a casa. Sono sceso ho atteso che il cuore tornasse normale prima di ripartire, ma dopo 200/300 metri sono ridisceso. Di colpo non avevo più voglia di pedalare, non mi andava di soffrire, mai successo, eppure sono andato a dormire presto. Avevo dolore alle coscie e alle anche, anche ora se mi tocco i muscoli della coscia li sento indolenziti. E stata una sensazione stranissima, come se pedalassi in posiozione sbagliata anche la schiena mi faceva male, al ritorno poi all'incrocio di valdiola ho staccato tutti e sono arrivato a casa almeni 5 minuti prima degli altri, mentre pedalavo ho pensato che forse sono gli attacchi delle scarpe nuove ad aver provocato questo, forse gli attacchi in posizione sbagliata. Una cosa è certa che se sabato è così, io la Sellaronda la vedo col canocchiale
 

Allegati

  • uscita del 26.06.2011.jpg
    uscita del 26.06.2011.jpg
    36,1 KB · Visite: 6
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo