92 in bdc sui colli berici,peccato x 8 km nn ho fatto il primo centello,va bè la tavola chiamava mi son preso tardi sarà x la prox..
Oggi bellissima giornata di sole...e voglia di lavorare zero...
92 in bdc sui colli berici,peccato x 8 km nn ho fatto il primo centello,va bè la tavola chiamava mi son preso tardi sarà x la prox..
un pensierino l'ho fatto sul Cocusso, ma poi mi son detto: ma chi me lo fa fare?? :-x
Stamattina 80 km con la biga e 1.250 metri di dislivello...bel percorso ricco di strappi e salite toste... con qualche bella discesa tecnica...ottima compagnia e grande divertimento.
Ciauzzzzz
666
le
Demon
8-)
Domani ti emulo, re dei lunghi!
no no va benissimo invece. Il picco di forma lo hai prenotato per il 2/7 giusto??C'e' tutto il tempo per rimettersi in forma, e puoi solo migliorare....Oggi ho ripreso l'allenamento in vista della Sellaronda Hero.... forma fisica un disastro
Stamattina sotto una fitta nebbiolina...50 km con la biga a ritmo sostenuto... tra gli argini e le golene della bassa reggiana.
Ciauzzzzz
666
le
Demon
8-)
Ciao! Scrivimi pure... Sono curioso!se domenica 3/4 il meteo e' favorevole ed hai voglia di far un giro lungo dalle nostre parti...e' un invito, certo: info MP o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?