Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal Passo dello Zovallo a Prato Grande (Rifugio Monte Ragola): tutte le condizioni ideali per un giro in Mtb, con temperatura a 10°, sole, cielo limpido e terreno in buone condizioni con un po' di neve e fango.
Al Rifugio obbligo fermarsi in quanto ci aspettava una bella polentata con funghi e formaggio......

Ma ahime' ho detto una bugia: in realta' sono andato a piedi con al seguito la moglie e il cane.


Stefano:i-want-t:
 

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Oggi 40km con attraversamento di 2 mondi atmosferici: per 10km circa, nebbione che avvolgeva la città, poi, magicamente, fuoriuscita dalla nebbia con sole, cielo azzurro e 12 gradi senza vento.. pareva primavera :) ; poi rientro di nuovo nel nebbione (visibilità 10 metri)... dall'alto era possibile vedere lo strato di nebbia e nuvole gravare come una coltre sulla valle e la città.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
stamattina (partenza ore 7:30) running: 42 min x 9km78m
pomeriggio (essendo prevista un'uscita-shopping) mi son detto "fan##lo la pigrizia!!". ho preso la bike e mi sono fatto una quarantina di minuti tutti asfalto a 29 di media.
meglio di nulla!!
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Stamattina pausa lavorativa e quindi bella raidata in compagnia di amici...bel percorso ricco di strappi e salite toste...con due belle e lunghe calate tecniche in mezzo al bosco...ma soprattutto come sempre grande divertimento... per un totale di 78 km e 1.350 metri di dislivello.
Ciauzzzzzzzzz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo