Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Oggi bellissima giornata di sole...e voglia di lavorare zero...quindi... fanculo il pianeta... ho staccato alle ore 12 e in bdc mi sono fatto 90km e 1000 metri di dislivello:cucù:...e ho fatto proprio bene...;-)
ciauzzzzz
666
le
Demon
8-)
 
  • Mi piace
Reactions: Winterhawk

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Trieste-Lipizza-Sezana-Basovizza-Trieste, una sgambatina sui 25 km con 400 dsl...oggi senza zaino, l'andatura era piu' veloce...chissa' come sarebbe senza la panza... :smile: :smile: :smile: un pensierino l'ho fatto sul Cocusso, ma poi mi son detto: ma chi me lo fa fare?? :-x
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Stamattina 80 km con la biga e 1.250 metri di dislivello...bel percorso ricco di strappi e salite toste... con qualche bella discesa tecnica...ottima compagnia e grande divertimento.
Ciauzzzzz
666
le
Demon
8-)
 
  • Mi piace
Reactions: Winterhawk

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi ho ripreso l'allenamento in vista della Sellaronda Hero. Uscita con Pacio Toro, strade bianche, asfaltate e qualche pietraia, subito salita fino alla sommità del Monte Acuto dove siamo andati fino ai ruderi della rocca medievale, poi siamo discesi per Serralta, imboccata la Valle del Rio Lacque al contrario fino al paese. Tot km 28,06 per 704 metri di dislivello, 1207 calorie bruciate, forma fisica un disastro
 

Allegati

  • Uscita del 13.02.2011.jpg
    Uscita del 13.02.2011.jpg
    31,6 KB · Visite: 2

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Domani ti emulo, re dei lunghi! :-)

se domenica 3/4 il meteo e' favorevole ed hai voglia di far un giro lungo dalle nostre parti...e' un invito, certo: info MP o-o

Oggi ho ripreso l'allenamento in vista della Sellaronda Hero.... forma fisica un disastro
no no va benissimo invece. Il picco di forma lo hai prenotato per il 2/7 giusto??C'e' tutto il tempo per rimettersi in forma, e puoi solo migliorare....
Pensa che sfiga se il picco di forma lo avessi gia' adesso...potresti solo peggiorare!! o-o
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Stamattina sotto una fitta nebbiolina :cucù:...50 km con la biga a ritmo sostenuto... tra gli argini e le golene della bassa reggiana.
Ciauzzzzz
666
le
Demon
8-)

Stavolta ti ho battuto! :rosik: 92 Km e 800 m (con la bdc, però :spetteguless: :smile:).

se domenica 3/4 il meteo e' favorevole ed hai voglia di far un giro lungo dalle nostre parti...e' un invito, certo: info MP o-o
Ciao! Scrivimi pure... Sono curioso! :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo