Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Ciao! Scrivimi pure... Sono curioso! :prost:
Oggi 36 km e 300 m dsl tra Portorose, in Slovenia, e Buie, in Croazia, a cercare il collegamento off-road perfetto...forse ho anche trovato il punto ristoro perfetto:
semplice, buono, economico e con il giusto livello di grezzume.
Sto mettendo a punto gli ultimi particolari di una gita sociale in mtb sul percorso della ex ferrovia Parenzana, chilometraggio sbalorditivo pero' su fondo scorrevole e veloce, del resto le pendenze son da ferrovia, quindi di conseguenza percorso relativamente veloce con poco dislivello, si rimane bassi di quota (GPM 320 m) tuttavia molto panoramico in luoghi semidisabitati.
Dammi in MP il tuo mail che ti mando la bozza del programma di gita con la cartina del percorso o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Winterhawk

bikersgiant

Biker grossissimus
se domenica 3/4 il meteo e' favorevole ed hai voglia di far un giro lungo dalle nostre parti...e' un invito, certo: info MP o-o


no no va benissimo invece. Il picco di forma lo hai prenotato per il 2/7 giusto??C'e' tutto il tempo per rimettersi in forma, e puoi solo migliorare....
Pensa che sfiga se il picco di forma lo avessi gia' adesso...potresti solo peggiorare!! o-o

Oggi terzo giorno di dieta per la Sellaronda.
Lunedi: Colazione con thè verde e una spremuta di arancia, poi in ufficio una brioche con cioccolata, pranzo con riso bollito condito solo con olio di oliva e per secondo insalata, due dita di vino. Cena con petto di pollo alla griglia e insalata. Poi di ritorno dal bar alla una di notte mi sono mangiato una polpetta col sugo che era avanzata ai miei dalla cena perchè il primo giorno di dieta è critico per tutti e potevo andare in crisi ipoglicemica.
Martedi: Colazione con thè verde e una spremuta di arancia, in ufficio solita merendina. Pranzo con bucatini al pomodoro squisiti e per secondo insalata. Cena con pesce al vapore con due gocce di aceto balsamico e cicoria selvatica addizionata con aceto balsamico, più olive nere piccanti fatte in casa. Poi durante la notte siccome il secondo giorno di dieta per noi agonisti è sempre critico, me sò magnato due merendine al cioccolato che non riuscivo a prendere sonno, una alle 2.30 e una alle 3.30
Stamattina solita colazione, nessuna merendina in ufficio, pranzo con zuppa di colfiorito (farro,ceci,fave,lenticchia etc etc) e per secondo una fetta di pane con 3 fettine di salame. Stasera non so.
Ovviamente prima di andare a dormire sempre una tisana.
Sto a diventà un figurino:celopiùg:
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Oggi terzo giorno di dieta per la Sellaronda....

potresti creare un 3d dal titolo "(Ri)mettiamoci in forma x la Sella Ronda Hero...
se non e' una azione da eroi questa...oggi prima uscita dell'anno in maniche corte grazie al giacchino a maniche staccabili senno' avrei fatto la sauna, 40 km 600 dsl, rientrato con la luce della riserva accesa
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
oggi non avevo voglia di faticare cosi' ho fatto la prima uscita dell'anno con la bitumiera...ho persino tolto delle ragnatele dal manubrio, 40 km con 600 m dsl, in poco piu' 2 orette, andatura tranquilla
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi uscita tranquilla con Pacio e Natale, solo 31.65 km maggior parte su asfalto poi grazie al genio di Natale un tratto di sterrato che con le piogge era diventato fanghiglia. 1048 calorie bruciate. Temperatura fredda, sole che andava e venire
 

Allegati

  • altimetria.jpg
    altimetria.jpg
    37,3 KB · Visite: 5
  • Immag0566.jpg
    Immag0566.jpg
    59,9 KB · Visite: 4
  • Immag0567.jpg
    Immag0567.jpg
    61,5 KB · Visite: 3
  • Immag0568.jpg
    Immag0568.jpg
    58,6 KB · Visite: 5

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Oggi 44km su asfalto quasi pianeggiante;
ieri: 84km con 1040m dislivello, bel giro misto su asfalto, sterrato e strade bianche, per un po' lungo il greto di un torrentello in secca di un'incantevole valle slovena (e anche una salita al 4% "dietro trattore" fatta a 20km/h contro i soliti 12km/h :smile:)
venerdì 40km con 600m dislivello.
 

steosensi

Biker serius
17/1/11
185
5
0
montefiascone
Visita sito
Oggi prima gara da juniores,a Nepi valida come top class.
Un percorso di 5 km da percorrere per ben 7 volte.
C era un fanghiglia incredibile che arrivava oltre la cavlia,altra difficolta erano poi 4 rampe di scalette molto tecniche.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Oggi prima gara da juniores,a Nepi valida come top class.
Un percorso di 5 km da percorrere per ben 7 volte.
C era un fanghiglia incredibile che arrivava oltre la cavlia,altra difficolta erano poi 4 rampe di scalette molto tecniche.

ciao co-provinciale :-) !!!
alla fine com'è andata?

io mi sto allenando per la vostra bellissima GF!! :celopiùg:

ciao
 

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Oggi sgambatina di 23km con 310m dislivello... un freddo spiacevole (4°-6°) con ventaccio contro per tutta l'andata, dopo tanti giorni già primaverili è tornato l'inverno.:-(
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
52 km con 1.300 dsl, vento forte da ENE che da noi si chiama Bora, 0 termico a quota 500 (stazione di Kozina) e freddo intenso in cima al Taiano. Una gran bel pomeriggio in bici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo