Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi uscita con temperature piuttosto rigide. Totale 25.04 km per 668 metri di dislivello, 1216 calorie bruciate. Grottaccia, Santa Maria del Rango, Avenale, Capo di Rio, Cingoli, Foro, Capo di Rio, Avenale, Grottaccia
 

Allegati

  • uscita del 27.02.2011.jpg
    uscita del 27.02.2011.jpg
    31,5 KB · Visite: 3

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Dopo 4 giorni di stop a causa del vento di bora fortissimo, che ha flagellato la città soffiando a 130-170km/h, oggi giro di 32km e 460m dislivello, con raffiche massime a "soli" 70km/h...
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Oggi torno a scrivere qua visto che sono uscito con la front che ha il contakm. Giro sui Colli Euganei di 69,85 km con circa 1500 metri di dislivello. Media 15,3 km/h, max 68,1 km/h su sterrato.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Dopo un mese sull'Altipiano pensavo di rincominciare con la mtb in Romagna; beh il paesaggio era alpino anche oggi a Brisighella:rosik:

Spero che si sciolga la neve, così tiro fuori finalmente la Carraro, che voglio tirare delle belle curve nei singolozzi di casa!!!:i-want-t:

Intanto tra rulli,bdc,sci e skiroll di km ne ho fatti:celopiùg:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Appena fatta la doccia, oggi 33km e circa 400 metri di dislivello tutto asfalto fino a Cingoli e ritorno dalla Valle del Rio Lacque, tutto bianco per la neve, e acqua da scioglimento che ha fatto ingrossare il torrente Rio Lacque, temperatura frizzante ma grazie al sole giornata favolosa
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Ieri mi sono divertito come un bimbo, giro veramente ottimo peccato che ero solo come di solito sono.
km fatti 58 dislivello 978 mt
buona strada:il-saggi:
 

batstone79

Biker serius
Sabato, dopo un inverno passato a fare spinning, nuoto e sci, prima uscita dell'anno in mtb. Diciamo che sono partito con cose facili: 37km e 1500m di dislivello (1000m nei primi 10km).
Oggi è lunedì e ho ancora qualche doloretto qua e la ;-) Domani nuoto e mercoled seduta di spinning. Speriamo in un week clemente per andare a fare un giretto.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Stamattina 77 km con la biga e 1.200 metri di dislivello... percorso vario...con lunghe salite e qualche bella discesa tecnica tra neve e fangazza.
ciauzzzzzzz
666
le
Demon

Nel caso tuo, sorge spontanea la domanda: ma sono più i Km che fai in un anno in bici o i gruppi musicali che conosci? :-)

Sabato per me 38,7 Km e1400 m in mtb, tra continui saliscendi tagliagambe e bellissimi sentieri nella zona delle Prealpi Carniche. Temperature miti e copiose fioriture annunciano l'arrivo imminente della bella stagione. Era ora! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo