ieri 45.15 km, 570 mt di dislivello totale ma.... cadutona sulle rocce, che a detta del garmin, è avvenuta a 23.5 kkm/h in discesa mooolto tecnica con tutti gli arti sanguinanti, graffi sulla schiena, inguine, pancia, cosia e schiena. mi fa male tutto. a dimenticavo anche la leva del dual control xt di destra distrutta. che uscita di m....
Oggi uscita tranquilla, mi sono svegliato tardi e se non fosse stato per Pacio e Dick che mi hanno buttato giù dal letto, me ne sarei stato a nanna nel nuovo piumone.
Totale 34.23 km per 650 metri di dislivello, solito attraversamento della valle del rio lacque, salita fino al Foro, pedalata fino a Cingoli, poi salita fino al crossodromo, da qui Madonna dei Pian de Conti, Villa Tassinete, Pantanaccio, Equiturist, Avenale e discesa fino a casa. 1382 calorie bruciacchiate. Mi sono anche dvertito, niente di esasperato. Temperatura gradevole, un sacco di gente che andava per funghi. Al ritorno ho continuato a distruggere il mio fisico che segnava 78,5 kg per 1.70 di altezza con pappardelle al cinghiale squisite fatte da mamma, condite con un ROsso di Collamato IGT
Ora pennichella
Poi decideremo con Pacio e DIck se iscriverci alla Sellaronda o alla Salzkammerguth
Ovunque andrai troverai due simpatici spaccamaroni
qualcuno sa come si mettono i file dei percorsi gps su facebook?
io converto le tracce gps in TCX (con il software TCX Converter ... cerca sul forum) poi carico i files così creati sul sito connect.garmin.com (necessita di un account)
ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?