Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
Merennuccia Bike del 9.10.2010.jpg Oggi portata a casa anche la Merennuccia Bike 2010, una bella giornata con oltre 50 partecipanti tra percorso corto e percorso lungo, tra i tanti anche i forumendoli Achille e Teora, assente il Cinghiale dei Sibillini che è in Ungheria, presente anche Momy Bike e Andrea.Mate.
In totale 47.49 km per 1224 metri didislivello, 2264 calorie bruciate. Partenza del lungo da Cingoli, tuffo nelle discese del Monte Nero, arrivo al Lago di Castreccioni, salita per Azzoni fino a Villanova, da qui l'inferno sterrato fino ai prati sopra Elcito, una salita con pendenze del 15/16/17/18/19/20/21 e 22%, da morire. Poi l'arrivo ad Elcito, ridiscesa fino a Villanova, Frontale, Azzoni, Lago di Castreccioni, Villa Pozzo e Cingoli. Arrivato a Cingoli a pezzi, ristoro con panini col salame e prosciutto e formaggio.
Bellissima giornata in allegria e amicizia, si dovrebbero fare più spesso queste esperienze
 

Allegati

  • Merennuccia Bike del 9.10.2012 002.jpg
    Merennuccia Bike del 9.10.2012 002.jpg
    66,1 KB · Visite: 8
  • Merennuccia Bike del 9.10.2012 012.jpg
    Merennuccia Bike del 9.10.2012 012.jpg
    63,5 KB · Visite: 7

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Oggi giro in Paganella partendo in prossimità del lago di Toblino. Fatti 57,27 km, con circa 2000 metri di dislivello (probabilmente anche di più), media di 10,7 km/h, max 57,7 km/h
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
ieri 45.15 km, 570 mt di dislivello totale ma.... cadutona sulle rocce, che a detta del garmin, è avvenuta a 23.5 kkm/h in discesa mooolto tecnica con tutti gli arti sanguinanti, graffi sulla schiena, inguine, pancia, cosia e schiena. mi fa male tutto. a dimenticavo anche la leva del dual control xt di destra distrutta. che uscita di m....
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ieri 45.15 km, 570 mt di dislivello totale ma.... cadutona sulle rocce, che a detta del garmin, è avvenuta a 23.5 kkm/h in discesa mooolto tecnica con tutti gli arti sanguinanti, graffi sulla schiena, inguine, pancia, cosia e schiena. mi fa male tutto. a dimenticavo anche la leva del dual control xt di destra distrutta. che uscita di m....

più che un uscita pare un film di Dario Argento :smile::smile::smile:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi uscita tranquilla, mi sono svegliato tardi e se non fosse stato per Pacio e Dick che mi hanno buttato giù dal letto, me ne sarei stato a nanna nel nuovo piumone.
Totale 34.23 km per 650 metri di dislivello, solito attraversamento della valle del rio lacque, salita fino al Foro, pedalata fino a Cingoli, poi salita fino al crossodromo, da qui Madonna dei Pian de Conti, Villa Tassinete, Pantanaccio, Equiturist, Avenale e discesa fino a casa. 1382 calorie bruciacchiate. Mi sono anche dvertito, niente di esasperato. Temperatura gradevole, un sacco di gente che andava per funghi. Al ritorno ho continuato a distruggere il mio fisico che segnava 78,5 kg per 1.70 di altezza con pappardelle al cinghiale squisite fatte da mamma, condite con un ROsso di Collamato IGT
Ora pennichella
Poi decideremo con Pacio e DIck se iscriverci alla Sellaronda o alla Salzkammerguth
 

Allegati

  • Uscita del 17.10.2010.zip
    544 bytes · Visite: 0

achille

Biker grossissimus
Oggi uscita tranquilla, mi sono svegliato tardi e se non fosse stato per Pacio e Dick che mi hanno buttato giù dal letto, me ne sarei stato a nanna nel nuovo piumone.
Totale 34.23 km per 650 metri di dislivello, solito attraversamento della valle del rio lacque, salita fino al Foro, pedalata fino a Cingoli, poi salita fino al crossodromo, da qui Madonna dei Pian de Conti, Villa Tassinete, Pantanaccio, Equiturist, Avenale e discesa fino a casa. 1382 calorie bruciacchiate. Mi sono anche dvertito, niente di esasperato. Temperatura gradevole, un sacco di gente che andava per funghi. Al ritorno ho continuato a distruggere il mio fisico che segnava 78,5 kg per 1.70 di altezza con pappardelle al cinghiale squisite fatte da mamma, condite con un ROsso di Collamato IGT
Ora pennichella
Poi decideremo con Pacio e DIck se iscriverci alla Sellaronda o alla Salzkammerguth

Ovunque andrai troverai due simpatici spaccamaroni :-)
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Stamattina km.40 esatti, tranquillo e senza forzare. Domani meteo permettendo (se piove me ne stò a letto) vorrei partecipare ad una garetta xc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo