• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
43 km di vagabondaggio all-mountain tra monte Serva, tentando una impossibile ascesa in bici, e il monte Dolada, circa 1400 m di dislivello in compagnia di una altro forumendolo.
In compenso abbiamo scoperto dei bei sentieri, c'è di che divertirsi.

P.S.: se non aggiorno la firma è perchè m'è scoppiato il PC con windows e per ora non posso sacaricare i dati dal garmin.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Stamattina 26 km in mountain bike parte su asfalto e parte sterrato. Sveglia alle 8.30, ore 9.15 posizionamento sotto la sella della telecamerina Fly Cam One, ci ho perso 30 minuti per piazzarla bene cavolo, poi alle 10.00 sono partito con l'intento di rifare la discesa di Casa Smorze, stavolta ripresa con un diverso angolo di visuale. Attraverso la Valle del Rio Lacque, caldo afoso, umido, una caligine pallosissima avvolge l'atmosfera, arrivo alla piazzola del foro dopo 51 minuti, mi immergo nello sterrato, nella macchia delle Tassinete, arrivo fino al Pantanaccio, mi dirigo verso l'Equiturist e metto in azione la telecamerina. Tutta discesa fino a casa, arrivo al paese e spengo la telecamerina. Faccio la doccia e subito vado ad accendere il portatile per scaricare il video. Niente cavolo niente, non ci sono le riprese, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Rifaccio la prova a casa e le immagini vengono memorizzate. Cosa sarà successo? Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Tutto da rifare che pizza
http://www.youtube.com/user/bikersgiant
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
in pausa pranzo 63km in bdc media 25km/h, fatto la mia salita campine -3min rispetto almese scorso meno male che sono andata verso le montagne, vento contro ma almeno si respirava, nn come qui in città...a già...preso l'immancabile scrosci di pioggia!!!
 

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Oggi 91km con 1235m dislivello, sotto il sole superestivo (min. 33° max 39°), per fortuna venticello che asciugava il sudore, giro cicloturistico nell'interno dell'Istria (molto verde, qualche bosco, traffico quasi zero...)
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Ieri 115 km con 2.800 m dsl in gita di gruppo sul trittico Taiano-Auremiano-Nanos con arrivo al rifugio finale durante il crepuscolo, oggi 55 km con 500 m dsl x rientrar a casa
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi seconda uscita della settimana, ieri sera a nanna alle 3, stamattina alle 7 occhi aperti, alle 8 praticamente sveglio, alle 8.30 arriva l'sms di dick che speravo non arrivasse mai. Così scendo dal letto una tazza di thè verde, una merendina e mi vesto. Prendo il mio Garmin, la telecamerina che spero oggi memorizzi le bellissime immagini del single trek di Casa Smorze in mezzo al giallo impressionante delle ginestre. Alle 9 partiamo, all'ultimo secondo prima di bere per fortuna faccio un sorso alla borraccia e per poco non vomito. Mio padre aveva messo in fresco il vino verdicchio in una bottiglia vuota di acqua uliveto ed io convinto fosse acqua ci avevo riempito la borraccia. Partiamo, facciamo come sempre i 9 km della valle del Rio Lacque ed arriviamo al FOro, poi andiamo a Cingoli paese dove c'è lo spettacolo della Urban Dual Race, una gara dowhnill che si corre a coppie tra i vicoli del centro storico. Poi torniamo al campo del motocross passando per la salita dei Cappuccini. A Villa Tassinete le nostre strade si separano, io e Pacio arriviamo all'Equiturist e poi la bellissima discesa di Casa Smorze, gli altri forse a Capo di Rio. Bellissima giornata di sole, il video stavolta è venuto benissimo, bellissimi i colori delle centinaia di ginestre, oggi la gamba girava discretamente, il caldo non era come ieri che veniva reso cattivo dall'umidità, oggi era ventilato quanto basta. La gamba stava bene. Domani posto il video della bellissima discesa.
 

Allegati

  • Uscita del 13.6.2010.jpg
    33,7 KB · Visite: 3
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo