• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
wow ... ore 06:10 di questa mattina già in bike

Non ho fatto tantissimo (1h15 x 25km circa) ma si stava veramente una F-A-V-O-L-A

spero di replicare next week
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito

bikersgiant

Biker grossissimus
Con cosa hai fatto il video?

Complimenti!

Porca miseria il video non è venuto bene in quanto la telecamerina fly cam one l'avevo posizionata sul piantone sella e puntava troppo verso l'alto. Sabato ci torno, in questo periodo quel single trek è spettacolare, è pieno di ginestre coloritissime come potete vedere e la pendenza è notevole inoltre da li si vede dal Gran Sasso in Abruzzo fino a Fano nel Pesarese, un panorama mozzafiato, circa 800 metri sul livello del mare, una delle prime montagne che si incontrano nel Maceratese venendo dalla costa
La pendenza del single trek nell'ultima parte del video dove si vedono tutte quelle ginestre in discesa va dal -9% al -27% con una media di -15/18%
[/URL][/IMG]
GIUSTO PER RENDERE L'IDEA, QUESTA E' LA BALCONATA DICIAMO COSI' DA CUI CI SI TUFFA A -24% NEL SINGLE TREK, QUELLO CHE VEDETE E' SOLO UNA PARTE DI PANORAMA
[/URL][/IMG]
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
sabato 27km per sciogliere un po' la gamba dopo il lungo viaggio
domenica 70km di cui 56km in gara, CasentinoBike
oggi 43km ripetute in salita...
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
lunedi e martedi 50 km con 900 m dsl, stamattina 20 km con 600 m dsl poco prima di andar dalla mia dentista x un'estrazione programmata!
Domani e dopodomani stop ma sabato dovrei esser a posto x risalire in sella...c'e' la Tanal Bike! :-x
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ennesima notturna, ennesima solitaria uscita di allenamento post studio

questa sera sono stato fortunatissimo!!!
appena è tramontato il sole ho incontrato una volpe, e in una salita mi ha tagliato la strada un RICCIO!!!! che spettacolo!!!

alla fine 28km a buon ritmo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo