• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.111
2.426
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
oggi giretto fatto con tre amici,25 km di cui 2 con salite da rampi poi una discesa detta del TOLEN fatta in pieno (avevo la full) mi son divertito.
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.037
66
0
Aosta
Visita sito
ieri sul tardi scendo in garage e cosa vedo... ruota a terra!!! la riparo e annullo il giro, ma ho approfittato per lavare e sgrassare...
spero che la toppa che ho messo faccia il suo lavoro, non posso rimanere a casa anche oggi, mi prudono troppo le mani...
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.111
2.426
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
beh oggi solo 33 con la BDC (uffa) ero un po stanchino dislivello zero assoluto,prima di partire mia moglie mi ha detto:ma con tutte le bici che hai sempre al top la mia olandese cade a pezzi è giuto il momento che tu l'aggiusti,ho perso un 'oretta e mezzo a ripristinare il mezzo.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
bel giretto .... 2h abbondandati x 48km e poco più
un po' troppo asfalto ma mi son divertito sulle salite
ho provato a farle con un rapporto + leggero del solito ... non male
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
L'altro ieri 95 km con 960 m dsl in gita sociale ad andatura consona anche x il piu' lento...uno che ha pensato di far la sua prima gita in bici proprio assieme noi!
A meta' percorso ha inizato sentir la crisi e mentre aspettavamo che ci raggiungesse ho detto ad un altro compagno "adesso ho la stessa frequenza cardiaca che ho al mattino quando mi lavo i denti"
Lo rivedremo ancora?
Intanto uno dei giri di birre lo ha offerto con entusiasmo o-o ....senno' anziche' star fermi davanti alle birre si sarebbe pedalato avanti!!!
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
I dati di oggi:

- Distanza 83,7 km (tutto Asfalto verso il Rif. Citelli sull'Etna)
- Min Alt. 271 mt.
- Max Alt. 1743 mt.
- Dislivello 1472 mt.
- Max Speed 62,4 km/h
- AVG Speed 20,6 km/h
- Tempo totale 5:22 h
- Tempo in movimento 4:30 h
- Sosta 0:52 h

L'altimetria
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
31
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
appena tornato dal giro:
70 km tutti su afalto in giro per la provincia di varese, il dislivello non sarà stato tanto (al max 10%) ma sono contento lo stesso perchè gli ho fatti ad una velocità bella tosta :) .)
 

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Oggi davvero bel giro, tempo splendido decisamente estivo (max 38°), sconfinamento fino in Croazia, nei singolari paesaggi verdi della Ciceria istriana, paesini minuscoli quasi diroccati ma con un loro fascino, più della metà asfalto, ma su strade incredibilmente deserte (4 macchine in 50 minuti)...:75km, 992m dislivello, 1700 calorie bruciate.
 

bikersgiant

Biker grossissimus

Il grafico è quello che esce fuori dal Garmin Edge 705, ovvero Garmin Training Center. Quella che vedi è l'altimetria con sovraimpressa la frequenza cardiaca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo