Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Winterhawk

Biker grossissimus
Approfittando del timido e momentaneo spiraglio di sole mattutino, ho fatto 51,7 Km su strada in pianura, che definirei letteralmente "strappati" al maltempo dominante di questi giorni... Ho pedalato prima del pranzo costantemente sotto minaccia dei nuvoloni in avvicinamento, con tanto di vento che si faceva sentire... Fortunatamente la pioggia, dopo aver accennato qualcosa verso la fine del giro, mi ha risparmiato, al punto che avrei potuto prolungare ancora... Comunque meglio così che niente, visto l'andazzo della settimana!

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Giretto per sgranchire le gambe, 22 km quasi tutto sterrato-acquoso e ventoso, meglio restare su asfalto finchè non si decide a smettere di piovere...

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Oggi pomeriggio, dopo il lavoro, ho iniziato ad uscire! Ho preferito farlo in bdc, visto che le ore di luce erano contate! Comunque, 60 km in due ore, con circa 300 m di dislivello. Bel giro.

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
oggi 8 km con 30 m dls... l'idea che avevo era di far 2 orette intense, poi al momento di uscire mia figlia mi fa "papa' mi porti con te?" :bacetto:

bikersgiant

Biker grossissimus
Dopo una settimana a base di iniezioni e pasticche di voltaren per la schiena oggi sono risalito in bici, ho portato con me anche un cugino che vive in Germania e che da 15 anni non tornava in Italia, è rimasto entusiasta dei posti anche se è caduto 3 volte :smile:
Valle Rio Lacque, Foro, Motocross, Villa Tassinete, Equiturist con spuntino, Casa Smorze, Piana dei Saraceni, rientro a casa.
Tot. 30.94 km percorsi
1302 calorie bruciate
dislivello 596 metri
io a sinistra, Silvio e Stefano
escursionedel952010012.th.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Panorama da Casa Smorze verso Sud
escursionedel952010010.th.jpg
Veduta verso Ovest
escursionedel952010009.th.jpg
Saliamo dentro l'INternone
escursionedel952010007.th.jpg
Dentro l'INternone
escursionedel952010005.th.jpg
Silvio a sinistra ormai cotto era la sua prima esperienza in mtb, io a destra
escursionedel952010004.th.jpg

Allegati

• escursione del 9.5.2010.jpg
    escursione del 9.5.2010.jpg
    31,8 KB · Visite: 5

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
domenica Etna Marathon 60km di PURO DIVERTIMENTO!!!

37° assoluto e 6° di categoria :mrgreen:

fantatica la sicilia!!!!

ps: e siamo a 3 marathon di seguito... domenica prossima saranno 4 e se riesco domenica l'altra 5 :pirletto:

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
domenica 59 km, 46km in gara alla SerraBike bel percorso, fangoso e diveretente ma gara andata buca per nn aver passato il 2° cancello in tempo :cry: :-(

ed oggi 1h 30min di ripetute sui rulli, davanti la tv...causa brutto tempo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo