• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Ieri ero in uno stato di grazia....solito giro degli argini....58Km...18di asfalto e 40 di sterrato...1h55min, battuto il mio record personale di 1min 30sec.Sono quelle giornate che senti fin da subito di averne di più del solito.....dopo la gran botta presa dopo una caduta di un mese fa, non potevo sperare di meglio.
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito

quali argini frequenti?
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Ciao
faccio l'argine del Muson, della Tergola e del Brenta.
Ciao, è lo stesso giro che faccio io, almeno 2 volte a settimana.
Probabilmente ci siamo anche incrociati.
Passo di lì tra le 13 e le 15 nella pausa pranzo, anche d'inverno.
Buonissimo anche il tempo (hai fatto oltre i 29 di media!!) che considerati gli incroci ed il "traffico pedonale" che cerco sempre di rispettare passando pianissimo, è un bell'andare....complimenti.
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Ieri prima uscita in bici post-infortunio alla clavicola, 80 km a fondo medio-lungo con qualche sosta x far riposare la spalla, da Trieste a Sicciole lungo la Parenzana e ritorno lungo la valle della Dragogna lungo il confine sloveno-croato....su piste ciclabili, carraie e strade prive di traffico...sembra davvero di essere in un altro paese!!!
Al ritorno ho persino fatto "treno" con 3 ciclisti del "Bumba Bike" con disegnato il boccale di birra sulla maglietta....mica facile rimanere a ruota e concentrati sulla pedalata rotonda...mi veniva da ridere!!! o-o
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Stamattina finalmente bel tempo, mi sono passati a prendere Pacio e Dick, alle 9 partiamo, gonfio la bici, la ruota posteriore ha un buchino visto che nelle ultime uscite è sempre a terra ma poi appena gonfia riprende. Partiamo e dopo 300 metri nuovamente a terra. Torniamo indietro e ripariamo. Facciamo la Valle del Rio Lacque e dietro di noi passava la Leopardiana su strada, arriviamo a Cingoli al motocross dove c'è una gara di auto fuoristrada. Ci sono anche diversi bikers che provano il percorso della 9 FOssi. Poi torniamo indietro, riprendiamo un Verro di Maiale Cinta Senese, e alla fine facciamo il bellissimo single trek di casa smorze in discesa, lo adoro, è panoramico, tecnico, spettacolare, prossimamente lo posterò dopo averlo ripreso con la mia telecamerina.
[/URL][/IMG]
 

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Ieri 76 km., parte in pianura con vento contro molto fastidioso, poi finalmente in collina in Slovenia, zona di vigneti molto piacevole e con pochissimo traffico, una bella salita al 9-11%, 894 m. dislivello, 1600 calorie.
 

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
62
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
41 km. in 2h50' su Giant Xtc carbon front con fox Xr 80 terralogic - prova percorso di gara Gf mtb Levanto del 25 aprile - Fondo prevalentemente asciutto -tempo buono /variabile - nessun inconveniente alla bici - una caduta senza conseguenze.
ciao...
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
nonostante il brutto tempo:
sabato 67km in bdc 0 dislivello
domenica 34km in MTB 1200m dislivello

Direi che l'allenamento fatto con la bdc si sente tantissimo una volta che si torna in mtb!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo