Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Oggi niente perchè mi sono svegliato tardi (stanotte sono tornato alle due)...
Domattina però, pioggia o non pioggia si torna sul Ghisallo...
e poi finalmente da settimana prossima cambierà il tempo, verrà il caldo, si seccherà il fango e finalmente si potrà parlare d'estate...
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Oggi altri 30,5 km in bdc abbastanza nervosi...
Percorso bello e snodato sempre sui colli berici con continui saliscendi.
Se si ha la gamba buona un giretto così regala parecchie soddisfazioni...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ieri 40km ad un discreto ritmo,




oggi 14km con mio fratello, (14anni e tanta voglia di pedalare)percorso in salita/discesa, con tratti un po' tecnici... bellissimo posto...

sono ke in un single trak un po' più complesso il Microbiker è volato ...

minkia ke spavento ero 30metri dietro e mi sono preoccupato un sacco, in quanto dopo in volo si è alazato pallidissimo e mi fa "ale ho la nausea, mi viene da svenire"

mi sono preoccupato, dopo 2 secondi ho realizzato ke tra spavento e scatto rapido x alzarsi era normale ke avesse le vertigini! a parte qualke escoriazione tutto bene!! o-o eheh è UN DURO COME IL FRATELLONE :sborone:
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Stamattina 27 km con la bdc e 210m di dislivello e stasera 10,5 km in mtb e 350m di dislivello (peccato che il sentiero in oggetto sia quasi reso impraticabile dalla fitta vegetazione)
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi Gran FOndo "Il Carpegna mi Basta" gran bella giornata con temperature non eccessive la media 18 gradi e massima 21 gradi, iscritti dichiarati compresi gli abbonati circa 700, dato nemmeno lontanamente verificabile visto che i cicloturisti non avevano il chip, adesso c'è questa malsana moda visto che anche alla 9 Colli funzionava così. Sono partito iscritto per il lungo perchè ci doveva essere la mega sfida con Teora, ma quest'ultimo non si è fatto trovare all'appello e il sottoscritto alla fine considerando che Achille e Cicino lo attendevano con secchi d'acqua all'arrivo, ha optato per il corto anticipandoli visto che l'avversario di turno non si è fatto trovare. Ma l'ecatombe per il baldo giovane è solo rimandata. Non si pensi che il divino molla così facilmente. Quiindi percorso corto di 23.3 km in un ora e 58 minuti, salite lunghe che per chi come me non è allenato sono micidiali specie se si parte a freddo come mi è capitato dopo essermi svegliato alle 5 di questa mattina e fatto due ore di auto. Bella organizzazione, stanno migliorando di anno in anno, il pasta party particolare non il solito piatto di penne secondo me alla fine è positivo anche se non era molto di mio gradimento, ma non perchè fosse cattivo ma solo perchè quel tipo di maccheroni con besciamella fatti al forno non mi piacciono proprio personalmente. Lungo il percorso quest'anno c'erano molte più persone soprattutto in discesa cosa che l'anno scorso invece mancava un pò. Nota dolente a me son toccate le docce gelide e non ero degli ultimi avendo fatto il corto. Altro neo negativo che denota in alcuni casi mancanza di galanteria è il fatto così come avviene anche al Casentino, di premiare anche il gruppo organizzatore nella classifica dei primi 10 gruppi numerosi. Ritengo che chi organizza debba solo citare i propri iscritti a titolo informativo ma poi lasciare la classifica permettendo all'undicesimo gruppo di diventare il decimo, questo anche perchè è ovvio che chi organizza non ha molta difficoltà a racimolare iscritti per la propria gara all'interno del proprio gruppo. Purtroppo c'è ancora chi queste delicatezze non le usa, son piccolezze che secondo me denotano un certo stile. Alla 9 Fossi il Gs Avis pur essendo tra i primi 4 gruppi si è tirato fuori dalla classifica dopo che lo speaker ha giustamente fatto notare che comunque sul percorso c'erano x bikers cingolani permettendo così a chi viene da fuori di entrare in classifica. Cmq a parte queste sbavature compresa una certa fila al pasta party, diciamo che la gara è in crescita, eliminando un pò di asfalto credo che possa solo che migliorare. MI sono divertito abbastanza anche se ho sofferto vista la scarsa condizione atletica.
 

parisano

Biker popularis
ciao

bikergiant
come è stato il carpegna

volevo farlo anch'io
ma visto che mi alleno poco non ho voluto fare una magra figura

quanto ti sei allenato tu ??
aspetto tuoi consigli

gianluca

ps: chiedo a te perchè siamo coetanei ....
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
ciao

bikergiant
come è stato il carpegna

volevo farlo anch'io
ma visto che mi alleno poco non ho voluto fare una magra figura

quanto ti sei allenato tu ??
aspetto tuoi consigli

gianluca

ps: chiedo a te perchè siamo coetanei ....
SI!!!!!!!! chiedigli pure dei consigli cosi si monta ancora di più la testa.
Poi come consigli ti potrà darti quelli delle trattorie, e agriturismi + rinnomati, ma per la bici perfavore, ti consiglio di lasciar perdere.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
... vanno bene anche le trattorie

li sono forte anch'io .......

fratello non lasciarti ingannare da chi ormai ha perso la retta via, abbi sempre fiducia nel divino, il mio grado di allenamento attuale è scarso, con oggi dal 1.1.2008 ho fatto 555 km. La gara di oggi ti dico che è tosta un bel pò, fare il cippo pantani in gara con poco allenamento non è il massimo della goduria, è come andare a letto con una che soffre di alitosi acuta. Bella gara sicuramente, in crescita, forse un pò troppo di asfalto, gara di buon livello, ancora qualcosa da migliorare ce l'hanno. Da adesso comunque mi ripropongo di aumentare i km nelle gambe perchè si soffre troppo in gara con pochi km nelle gambe e poi quando come oggi parti senza scaldarti nemmeno, uno come me che solitamente entra a regime dopo i primi 9/10 km, è come andare al suicidio collettivo dei lemming. Per fortuna nonostante l'età, la mia integrità mentale e fisica, mi porta sempre al traguardo. Riguardo a Teora non preoccuparti giovane che alla prossima gara lo riporterò nei ranghi, tornerà ad osannarmi come si confà ad un fedele.
Visto che anche a Bibbiena dice di non esserci, lo sfido per la Rampiconero.:duello:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ciao

bikergiant
come è stato il carpegna

volevo farlo anch'io
ma visto che mi alleno poco non ho voluto fare una magra figura

quanto ti sei allenato tu ??
aspetto tuoi consigli

gianluca

ps: chiedo a te perchè siamo coetanei ....

comunque figliolo ricordati sempre che anche con poco allenamento, bisogna essere presente, lottare e dare battaglia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo