Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Stamattina 25 km di scarico (pianeggianti) in bdc alla folle media di 23 km/h!!!!
Domani riposo ma martedì inizia una settimana di fuoco (sono in ferie).
Intanto martedì assieme ad un amico farò il monte Novegno ed il Summano (Schio prov. di Vicenza).....Poi credo farò anche il monte grappa....poi vedremo.......
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi altri 42 km su asfalto con un amico in mtb, partenza dal paese, attraversamento della valle del Rio Lacque e salita fino al foro di Cingoli, poi siamo andati fino alla zona partenza dei Viali Valentini di Cingoli, chiacchierata con il presidente del GS Avis Bike e ritorno al contrario. Oggi non siamo potuti andare al crossodromo causa mondiale sidecar cross.
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
oggi 20km in montagna con mio padre e mio zio che si è aggiunto oggi per la prima volta... ebbene mio padre andava, ma lo zietto è "scoppiato" alla seconda salita... mi son divertito lo stesso!!!
vai zioooooooo!!!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
oramai, gara dopo gara è la conferma che fai parte di un'altra categoria.

complimeti.

e va be ... non esageriamo!

GRAZIE A TUTTI X I COMPLIMENTI, ma resto sempre il solito Alex "biker grigliantes" o "biker birrensis o-o" :smile:


ps: dovete sapere ke parte della gara la faccio pensando a tutti quelli del forum, ki da consigli sull'allenamento, ki sulla tecnica, ki sulle regolazioni, ki mi dice solo (ed è tantissimo) "bravo, stai migliorando"

grazie ragazzi o-o
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
dopo 2 giorni di BDC e + di 250 km pedalati. oggi sono ufficialmenti iniziati gli allenamenti per la 9 SCOGLI, www.novescogli.it ( VI CONSIGLIO DI GUARDARE LE IMMAGINI DELLE EDIZIONI PASSATE) gara in pedalò, questa mattina il primo allenamento, 1 h di pedalò, alla dx il mio compagno di barca, alla sx io che fingevo anche da timoniere, al 30° minuto, sosta a igea marina. per un ristoro, l'amico mio visto il calo di zuccheri si è bevuto un waizen beer ( con fetta di limone e 2 chicchi di riso per mantenere la schiuma costante).
io mi sono limitato ad una aranciata con mezzo campari per toglere quel dolce alla bibita.
al ritorno riposo sotto la nuava zona del bagno dove quest'anno disponiamo di un internet point.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
oggi sempre mtb su strada partiti con un amico per fare 17 km in agilità ne abbiamo fatti 44.5 la metà dei quali sotto la pioggia, sentivo cmq bene le gambe nonostante fosse il 3 giorno consecutivo di bici. Il mio amico controvento ha fatto sempre tirare a me il fetente. tot 2 ore di uscita, per 44.4 km percorsi alla media di 22.1 km orari, con una temperatura media di 20 gradi e minima di 17. Dislivello 540 metri
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
oggi poco più di 45 ieri poco meno di una 60ina in sterrato con alcuni tratti di trasferimento su bitume!! :i-want-t:

che bello pedalare e non scrivere sul forum!!!!!!!!!!!!!!!! :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Domenica 38km e 1450m di dislivello, ho raggiunto la massima pendenza in discesa (ben 38%!!!) i freni erano quasi viola!!!

Ieri invece corsetta in piano (70km) con "vasca" in via Bafile a Jesolo in mezzo a tutta la gente che stava per andare in spiaggia...
Com'è che ci guardavano come fossimo extraterrestri??? Sarà stato il fango che avevamo addosso?? :nunsacci::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo