Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

ciarlyy

Ospite
Oggi 36 km e 688m di dislivello (tutti su asfalto però visto la grande "infangata" di ieri alla divinus bike!!!)
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
:cry: è da giovedì che sto fermo causa maltempo, ieri mattina mi preparo, scendo, prendo la biga e come esco dal garage sento venir giù acqua... mannagg....
vabbè, speriamo bene per domani...
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
io sabato sono riuscito a fare 63 km e 1400 mt di dislivello..quasi totalmente offroad..abbiamo preso 2 minuti di pioggerellina leggera ma poi e' finito tutto....uno spettacolo:cucù:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Domenica mattina 80km con la Biga e circa 1200meti di dislivello...e un po' di pioggia mentre tornavo a casa...ma ci vuole ben altro per fermare il Diavolazzo :cucù: ;-)
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ieri sera sono tornato in Montagnetta dopo una settimana di pioggia e sclero lavorativo...
I miei soliti 40 km con tanta fatica in più perchè quest'anno non si riesce a trovare continuità...
Con quelli di ieri sono a 2.000 da Gennaio...
Buoni per affrontare una gara ogni tanto, pochi, pochissimi per il trittico che mi aspetta...
Ma ce la farò! :arrabbiat:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ieri altri 35 in Montagnetta seguendo le tracce di quello che fu il percorso della Gatorade Cup (1998-1999)..
Purtroppo il tempo post lavoro non è tanto e più di un tot non riesco a fare..
Ieri sera poi la bici sembrava zavorrata...
Con 'sto tempo che va e viene poi non riesco ancora a respirare bene e il più delle volte mi accorgo che sbuffo come un mantice..
Spero nel week end anche se ho letto che il tempo non sarà bellissimo...
In ogni caso siamo a circa 20 gg da Bardonecchia e non ci si può fermare...
 

Allegati

  • 21-05.jpg
    21-05.jpg
    37,4 KB · Visite: 5
C

ciarlyy

Ospite
oggi tardo pomeriggio dopo lavoro 35 km e 580m di dislivello (sui colli berici) ma con la bdc causa sentieri ancora fangosi.
Peccato perché oggi avevo proprio voglia di fare mtb!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo