Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
42 km misto asfalto sterrato .. amzi, palude, visto che gli sterrati son pieni di neve che si sta sciogliendo.
1284 mt dislivello in 3,10h. mio compagno di viaggio oggi il mal di stomaco :maremmac:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
pre-gara in mtb lungo l'argine per provare il 40 ( meglio del 42) sulla Carraro km 22 con gli ultimi 4 su asfalto per dare un'pò di agilità alla pedalata 1h 15' totali. Domani debutto a Montichiari... che figata andare nel fango e nella neve!:i-want-t:
 

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Oggi giornata leggermente soleggiata a tratti, io e il mio gragario.....
Argini del fiume, ecco il ponte di legno, il solito ponte di legno....ruote leggermente bagnate, fondo legnoso...scivola l'anteriore, il manubrio si aggancia sul parapetto del ponte...e oplà...mi ritrovo a terra.
Ripartiamo con un po' di dolori....arrivo a casa e sento che i dolori aumentano....adesso ho escoriazioni nell'avambraccio ma niente di che...mentre mi fa un male cane il bicipide femorale sx...a malapena cammino e con grossa difficoltà riesco ad alzare la gamba.....mi sa che c'è una gran bella botta....vedrò nei prossimi giorni....
Cmq:
56Km in 2h 15-20min.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
GODURIA!!
Uscita iniziata come la solita "oggi-me-tocca-annà-su-asfalto-che-c'ho-poca-voglia"
Dopo una mezzoretta abbastanza tirata in falso piano su asfalto decido di bittarmi nel bosco giusto per dire "so' uscito in mtb"
Dopo la salitaccia da fare con il 22 che cosa ti trovo? NEVE!!!
10 cm di neve che mi hanno accompagnato per 6/7 km nel bosco.
Alla fine non ho fatto tantissimo (29 km x 1,10h) ma sono rientrato sporco e contento come un ragazzino :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo