Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
il belga oggi a messo giù un'altro centello (123km) in bdc adesso a fondo ci siamo, speriamo si scaldi un pochino l'aria perchè si inizia con la collina e + avanti le salite

Venerdì ero a Brisighella e ho fatto il Monticino un paio di volte: -4°... strade ghiacciate...bici dritta e giù piano... certo che almeno il sole potrebbe venire fuori!!!:arrabbiat:
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Neanche un 20ina tutti sul monte ( impestato dal fango :maremmac: ) x non congelarmi troppo con anche una bella mezz'oretta di neve ... non finisce + :arrabbiat:
 

rusty

Biker superis
appena tornato da un giro di una 40ina di km in mtb ma con 30 km di asfalto...

esperienza stupenda il monte grande con 15 cm di neve (fortuna che c'era una traccia larga 50 cm battuta), e poi mitico vietnam ancora vergine (sono stato il primissimo a passare, non c'era neanche la traccia di un'animale...)

chi è dei colli euganei capirà...
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.621
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
32 km per 1100 mt. - Il tratto più bello: un single track nel bosco con 10 cm di neve caduti ieri.
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
stamani 48km media 15,5 mi sto riprendendo da un periodo che non la smuovevo ,percorso :agnano- toble -campo di croce-faeta-santallago-poi tutta discesa san.iacopo-e casa
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
ieri bellissimo giro, niente freddo ( 5°) sole splendido e aria pulitissima.
BDC 49km 2h 2 belle salite, la 1° al 5% la 2° al 10%, di circa 4km, con il mio bel 52/39...una faticaccia...ma, alla fine, patisco di più quei lungoni in pianura dove pedali pedali pedali...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo