Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Oggi 40 km. Ero convinto che il terreno fosse asciutto invece...invece la neve in fase di scioglimento ha creato in cosiddetto ploch.
Partito giallo, arrivato marrone. Con anche una bucata...domani mi tocca rismontare la ruota visto che ho montato la camera con le mani infangate... :-(

De novo... uahuahuahuah :hahaha:
PS: anch'io mi aspettavo fondo asciutto e invece a fine giro sono stata mezz'ora a risciacquare la bici al buio :soffriba:
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Oggi 40 km. Ero convinto che il terreno fosse asciutto invece....

Pure io pensavo di trovare terreno asciutto invece a Beka c'era pure un po' di neve.
Ho fatto il sentiero dell'amicizia, un po' di piu' sui pedali e un po' di meno a piedi.
C'e' un tratto di 50 metri fattibile solo per i "duri a morire" sul restani 200 se ne puo' parlare un po' alla volta
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Oggi pomeriggio 64 km con la biga e 840 metri di dislivello...bellissima uscita in mezzo alla neve e tanta fangazza ...ma anche tanto divertimento:cucù:

ciauzzzzz
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
uscita in pausa pranzo, visto che nn ha ancora iniziato a nevicare...ed anche oggi mi sono portata a casa i miei 53km in 2 ora...i tempi migliorano la gamba gira...sto dietro ai bitumari sia in pianura che in salita...che soddisfazione...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi 2,15h - 30km - 716 mt dislivello. poco asfalto e molti sterrati fango-nevosi o neve-fangosi: la neve col rialzo termico si sta sciogliendo ma è insidiosa in alcuni tratti e ho rischiato :!: 3 cadute.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.618
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
20 km per 800 mt. Per registrare qualche traccia nuova per OpenStreetMaps mi sono infilato in un sentiero del CAI (che non conoscevo) dove me la sono dovuta fare quasi tutta a piedi, poi ho sbagliato strada e sono uscito dal bosco troppo presto, finendo in un allevamento di pecore e cavalli dove ho passato qualche brutto momento a causa dei cani da pastore :smile:.
Nel compresso mi sono divertito!!
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
...una caduta alla volta... :-x

meglio di no...in certi punti ci son 50 metri di vuoto.
Comunque oggi ci son ritornato, ho rimesso il piede a terra nello stesso punto di ieri...in compenso tutta la discesa l'ho fatta con la forcella bloccata...mi ero dimenticato di sbloccarla a Beka dopo la salita su bitume! :smile: altro 1/2 kg di fango sul telaio e altrettanto sui vestiti, poi ho rimesso la bici in auto, mi son cambiato e son andato a far la spesa...la grl del banco salumi e pure la cassiera son state gentili, non mi han detto nulla...avevo ancora del fango sulla fronte e non me ne ero accorto :smile: :smile:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
altri 32km in 1h 30min

ho fatto 8km al ritorno con il 29-11 in totale agilità e facendo stancare discretamente i due soci di uscite che spingevano uno il 44 e l'altro il 40...

:mrgreen: sono contento perchè inizio a vedere i risultati dei km e delle ore passate in bici!!!!
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Oggi ho fatto una 40ina di km, pensavo di andare sulla cima di un monte dalle ns parti che supera di poco i 1.000 (Slavnik/Taiano) ma salendo da Podgorje a quota 500 arrivato a quota 800 ho fatto dietrofront, c'era un bel po' ghiaccio e metro dopo metro la situazione peggiorava rapidamente. Bella gita solitaria comunque
 

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Ripilogo di oggi (finalment un'uscita):
-Asfalto
-Km 75.3
-2h,27min
-260m dislivello
-8°
-ultimi 15 con una leggera pioggia
-sempre in solitaria
-volevo fare di più ma è stato meglio così, mi sentivo un po' fiacco (ieri ho donato il sangue).

.......spero torni presto il sole e soprattutto il caldo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo