Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ieri pomeriggio 30 km "Liguri" su e giù per il parco del Beigua (da Alpicella, Varazze).
Giornata splendida e panorami stupendi!
Il contrasto incredibile era dato dall'essere su un sentiero in salita invaso dal ghiaccio con, sullo sfondo, il mare.
Bellissimo.
Avremmo dovuto scollinare a 1.300m.
Non ce l'abbiamo fatta perchè c'era troppo ghiaccio e le ruote pattinavano.
Ci siamo fermati a 890 m di quota.
Però che bello!!!
Ah! In discesa ho fatto un volo stile elicottero! :smile:
 

Allegati

  • 31_Gennaio.jpg
    31_Gennaio.jpg
    20,1 KB · Visite: 5

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
1h e 15", parto con la slick al post sicuro di fare solo asfalto, poi il richiamo dello sterrato si fa sentire e mi ritrovo prima nel fango (notare che avevo un slick da 1.5"), poi in una pozza d'acqua alta quasi 20cm... faceva un freddo tremendo ma l'importante è che mi sia divertito.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
30 km 1h30min, la stessa salita di domenica ma fatta con un rapporto più basso e più veloce...gamba perfetta, fiato anche....speriamo che continti così...dimenticavo...in discesa sono sempre un disastro!!!
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Oggi 40 km. Ero convinto che il terreno fosse asciutto invece...invece la neve in fase di scioglimento ha creato in cosiddetto ploch.
Partito giallo, arrivato marrone. Con anche una bucata...domani mi tocca rismontare la ruota visto che ho montato la camera con le mani infangate... :-(
 

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Una 40ina di km in 2 ore su asfalto, 10 km salita (media 5%, max 13%), in parte molto sconnesso con stradine nel verde, dove ho incontrato un cerbiatto rimasto fermo 3-4 secondi a fissarmi.... una goduria, ben 5-6° :celopiùg:con poco venticello e vista sul mare al tramonto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo