Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

achille

Biker grossissimus
beati voi...qulacuno deve spiegarmi cos'è questa mentalità belga...scusate non l'ho ancora capito...forse mi son perso delle puntate...:smile:
son tutto orecchi :omertà:....occhi...

allora....il tutto è partito da un gruppo di amici in facebook, qualcuno ha tirato fuori quella scritta "mentalità belga" che puoi vedere stampigliata nei messaggi di teora. Sempre da quel qualcuno venivano critiche a chi va in bicilcetta vestito da fighetto, quindi con copriscarpa bianchi, calzamaglia bianca e relativa maglia bianca...NOI seguaci della MENTALITà BELGA (come secondo noi deve essere un vero biker) aborriamo il vestiario da fighetto e riteniamo che siano rigorosamente proibiti manicotti, calzamaglie, berrettina...guanti, gambali, di colore bianco e tendenzialmente alla moda. Ma sopratutto con mentalità Belga si deve affrontare l'allenamento, le uscite e le gare....per noi il clima Belga (zone dei valloni e delle Fiandre) è l'ideale, e i nostri miti sono i ciclisti che emergono nelle classiche del Nord :-)
Un pò per divertimento e un pò per provocazione ci siamo stampate delle maglie che tutti possono acquistare ed indossare se si riconoscono in questo virtuale e divertente gruppo.
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
allora....il tutto è partito da un gruppo di amici in facebook, qualcuno ha tirato fuori quella scritta "mentalità belga" che puoi vedere stampigliata nei messaggi di teora. Sempre da quel qualcuno venivano critiche a chi va in bicilcetta vestito da fighetto, quindi con copriscarpa bianchi, calzamaglia bianca e relativa maglia bianca...NOI seguaci della MENTALITà BELGA (come secondo noi deve essere un vero biker) aborriamo il vestiario da fighetto e riteniamo che siano rigorosamente proibiti manicotti, calzamaglie, berrettina...guanti, gambali, di colore bianco e tendenzialmente alla moda. Ma sopratutto con mentalità Belga si deve affrontare l'allenamento, le uscite e le gare....per noi il clima Belga (zone dei valloni e delle Fiandre) è l'ideale, e i nostri miti sono i ciclisti che emergono nelle classiche del Nord :-)
Un pò per divertimento e un pò per provocazione ci siamo stampate delle maglie che tutti possono acquistare ed indossare se si riconoscono in questo virtuale e divertente gruppo.

Interessante.......non frequentando facebook non sapevo......anche se mi sento più vicino a quei 300 di qualche tempo fa......le Termopili......dice niente??
Comunque ciclisticamente parlando......un pò belga/olandese lo sono anche io.
Mi toccherà prendere stà maglietta!!!!
Teora?? Dove? quando? quanto?
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Interessante.......non frequentando facebook non sapevo......anche se mi sento più vicino a quei 300 di qualche tempo fa......le Termopili......dice niente??
Comunque ciclisticamente parlando......un pò belga/olandese lo sono anche io.
Mi toccherà prendere stà maglietta!!!!
Teora?? Dove? quando? quanto?
mi stavo infatti chiedendo cosa aspettavi a chiedermi la maglia, infatti ne ho fatte in + perchè sapevo che dovevi essere dei nostri.
Hai tutte le caratteristiche del belga, da oggi sarai il nostro STIJN DEVOLDER (vedi foto).

mandami l'indirizzo e ti spedisco la maglia.

saluti da

PETER VAN PETEGEN
 

Allegati

  • stijn devolder.jpg
    stijn devolder.jpg
    28 KB · Visite: 17

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
ah...adesso comincio a capire...infatti mi manca ancora il social-network più famoso....:pirletto:facebook..
allora posso star fortunato che le divise della mia squadra adottano colori sobri..manicotti neri e gambali pure..:smile:c'è una foto della maglietta?
sarebbe da aprire un nuovo topic:spetteguless:se non esiste già ..:smile:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Beh dai la mentalità belga penso sia un'pò di tutti i bikers... l'altro giorno uscito per 3h circa e fatte 2 salite con il ghiaccio e -3° in cima; ma c'ho la barbazza lunga e spessa, il passamontagna non mi serve...:hahaha:
La bici e la mtb si tiene zozza e si pulisce solo la catena, c'è la primavera per pulirla:spetteguless:

Nella mia squadra in cui regna il ciclocross d'inverno c'è gente che ha la mentalità belga come principio rigoroso da seguire...:medita::smile:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Nella mia squadra in cui regna il ciclocross d'inverno c'è gente che ha la mentalità belga come principio rigoroso da seguire...:medita::smile:
lo volevo postare io... ma quali rulli... GIU' AL NORD, i rulli sono per i criceti. Non so se vi è capitato mai di andarci, ma lì dove non si placa mai il vento, la gente che va con la Colnago a lavorare, ha fisso i PARAFANGHI, sempre per il principio (non diverso da quello che animava l'Italia del dopoguerra) che la bici è un mezzo di spostamento, non uno status simbol da esibire come se fosse un biglietto da visita.
 

achille

Biker grossissimus
lo volevo postare io... ma quali rulli... GIU' AL NORD, i rulli sono per i criceti. Non so se vi è capitato mai di andarci, ma lì dove non si placa mai il vento, la gente che va con la Colnago a lavorare, ha fisso i PARAFANGHI, sempre per il principio (non diverso da quello che animava l'Italia del dopoguerra) che la bici è un mezzo di spostamento, non uno status simbol da esibire come se fosse un biglietto da visita.

Visto che anche te sei un vero Belga postalo pure :-) ... che poi lo facciamo partire!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Beh dai la mentalità belga penso sia un'pò di tutti i bikers... ::smile:

che la mentalità belga sia di tutti i bikers nn sono del tutto d'accordo...conosco bikers che nn escono se c'è fango perchè "infastiditi dal fango", che d'inverno ripongono la bici in naftalina xè "con il freddo nn si esce", che si mettono i manicotti ed i gambali bianchi.... :smile: ...e che al lavoro nn ci vanno in bici (chi può farlo ovviamente) perchè...boh! per mille ragioni x me incomprensibili...che se è troppo caldo, troppo umido, troppo ventoso, troppo asciutto, troppa polvere,troppo secco...nn si esce...."esci e padala....poi,al massimo, torni a casa prima"...:-) ;-)
 

achille

Biker grossissimus
che la mentalità belga sia di tutti i bikers nn sono del tutto d'accordo...conosco bikers che nn escono se c'è fango perchè "infastiditi dal fango", che d'inverno ripongono la bici in naftalina xè "con il freddo nn si esce", che si mettono i manicotti ed i gambali bianchi.... :smile: ...e che al lavoro nn ci vanno in bici (chi può farlo ovviamente) perchè...boh! per mille ragioni x me incomprensibili...che se è troppo caldo, troppo umido, troppo ventoso, troppo asciutto, troppa polvere,troppo secco...nn si esce...."esci e padala....poi,al massimo, torni a casa prima"...:-) ;-)

BRAVA! Perfetta belga....:celopiùg:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
che la mentalità belga sia di tutti i bikers nn sono del tutto d'accordo...conosco bikers che nn escono se c'è fango perchè "infastiditi dal fango", che d'inverno ripongono la bici in naftalina xè "con il freddo nn si esce", che si mettono i manicotti ed i gambali bianchi.... :smile: ...e che al lavoro nn ci vanno in bici (chi può farlo ovviamente) perchè...boh! Per mille ragioni x me incomprensibili...che se è troppo caldo, troppo umido, troppo ventoso, troppo asciutto, troppa polvere,troppo secco...nn si esce...."esci e padala....poi,al massimo, torni a casa prima"...:-) ;-)
loro di belga hanno si e no l'insalata!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo