Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Giro domenicale con l'intento di trovare il percorso della gara sociale.
Percorso trovato e deciso nella zona di Guastalla vecchia, per un totale di 6.4 km a giro; poi proseguito fino a Castelnuovo d/g e poi ritorno a casa per un toale di 51 km ma con 500 metri di dislivello.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
45 km per 1200 mt di dislivello (mi sono perso tra un pascolo ed un bosco ed ho perso un'ora per ritrovare la traccia, spingendo la biga a mano in mezzo ai rovi ed ai cespugli di ginepro - come pungono!)
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
ieri era una giornata troppo bella... e come sempre ho "esagerato"...
58km e 2261m di dislivello sul Col Visentin... Fantastico!!

(tra l'altro a 1760, in maniche corte:omertà:)
 

bikersgiant

Biker grossissimus
è sempre n piacere vedere ogni tanto la bici la tiri fuori al box, dai mtico che io ho iniziato la fase di avvicinamento per la salgammergut 2010

ps: Sie unser Recht?

Bè quest'anno rispetto all'anno scorso, dovrei chiudere l'anno con 600/700 km in più sulle gambe, infatti l'anno scorso circa 1500 km, quest'anno dovrei superare i 2000 e avvicinarmi ai 2100, dipenderà dalle condizioni metereologiche, per la salzkammerguth Cicino e altri han già prenotato la camera dell'albergo, stavolta proprio nella piazza dove c'è la partenza a Bad Goisern, io mi unirò a loro se i problemi degli ultimi mesi di salute di mia madre andranno a soluzione come spero. Comunque ho fatto più km, ma meno sterrato, infatti le salite stento a digerirle, faccio tranquillamente tratte di 70/80 km in mtb con un migliaio o più metri di dislivello, ma le salite mi van di traverso, oltretutto l'allenamento fatto, non è stato un allenamento fatto con grande continuità per cui l'effetto viene anche sminuito. Un mese può darsi che sparavo tra sabato e domenica 100/140 km ovvero 450/500 km nel mese, poi il mese dopo può darsi che facevo 100km in 30 giorni. Quand'è così l'allenamento non sortisce un grandissimo effetto.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
ieri uscito di casa alle 7:00 (che spettacolo!!!Si stava benissimo ... complice anche il cambiamento di orario)
Una trentina di km per 1 oretta abbondante (non tantissimo ... perché mentre stavo mettendo fuori il naso dalla porta ... PAPA? DOVE VAI!! ...)
 

bikersgiant

Biker grossissimus
oggi ho fatto lo scanuppia!!!
52 km per 1600 metri di dislivello, sulla salita più difficile d'europa!! :prost:

Ho visto le tue foto con la neve, bellissime mi ricordano quando c'è stata la nevicata record a Cingoli e noi con la mtb siamo stati rimorchiati in mezzo al bosco da 4 Quad visto che ci eravamo mezzi assiderati tanto ci si erano inzuppate le scarpette. Una curiosità, hai scritto che eri solo e che i tuoi compagni erano rimasti a casa, ma le foto chi te le ha scattate?:nunsacci:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Ho visto le tue foto con la neve, bellissime mi ricordano quando c'è stata la nevicata record a Cingoli e noi con la mtb siamo stati rimorchiati in mezzo al bosco da 4 Quad visto che ci eravamo mezzi assiderati tanto ci si erano inzuppate le scarpette. Una curiosità, hai scritto che eri solo e che i tuoi compagni erano rimasti a casa, ma le foto chi te le ha scattate?:nunsacci:
se stai parlando del report fatto sulla neve (quello dello scorso anno) ero solo e tutte le foto sono state fatte con autoscatto! :prost:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
se stai parlando del report fatto sulla neve (quello dello scorso anno) ero solo e tutte le foto sono state fatte con autoscatto! :prost:

Ma dai con l'autoscatto, ce ne sta una in cui tu stai pedalando verso l'obiettivo se non erro, quanti minuti gli avevi dato alla macchinetta per fare in tempo a salire in bici e rimetterti a pedalare, davvero bravo se le hai fatte con l'autoscatto
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
oggi parteza alle 6,15 (orario nuovo) 87 km fatti 850 mt di dislivello,
partenza dalla city of the sun walley, ciclabile marecchia fino a ponte sata maria maddalena, salita ti bike extrem fino a bivio di pugliano iniziata da ponte s/m/ maddalena passando per lenegnano, san leo, disceso dal maiolo, novafeltria, santarcangelo. 4h45m


alcuni racconti dell'uscita:

non mi parlate del ritorno; mi sono aggregato a Teora e al suo discepolo Davib,loro davanti sul filo dei 35 intavolando un discorso fitto fitto su competizioni, materiali segreti,meccanica avanzata ecc, e io agonizzante in scia fino a quando Teora si e' alzato sui pedali agganciando un gruppo di bitumari e lì mi si sono accese tutte le spie.. mi sono ripreso solo nel pomeriggio, davanti a una birra.
Cmq sono fiero di avere fatto parte del raduno e di avere stretto la mano a tanti di voi, avete un bel power!

http://www.percorsi-gps.com/forum_t...ikers---1°-asd-Sbubbikers_8.html#post4171
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Ma dai con l'autoscatto, ce ne sta una in cui tu stai pedalando verso l'obiettivo se non erro, quanti minuti gli avevi dato alla macchinetta per fare in tempo a salire in bici e rimetterti a pedalare, davvero bravo se le hai fatte con l'autoscatto

quella foto l'ho fatta appoggiando la macchinetta su un cassonetto della spazzatura: la macchinetta che uso ha un tempo per l'autoscatto di 10 secondi che spesso sono troppo pochi. Allora imposto lo scatto sequenziale di 10 foto ogni 2 secondi, la prima dopo 10 secondi, così da guadagnare più tempo!! :spetteguless:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
alcuni racconti dell'uscita:

non mi parlate del ritorno; mi sono aggregato a Teora e al suo discepolo Davib,loro davanti sul filo dei 35 intavolando un discorso fitto fitto su competizioni, materiali segreti,meccanica avanzata ecc, e io agonizzante in scia fino a quando Teora si e' alzato sui pedali agganciando un gruppo di bitumari e lì mi si sono accese tutte le spie.. mi sono ripreso solo nel pomeriggio, davanti a una birra.
Cmq sono fiero di avere fatto parte del raduno e di avere stretto la mano a tanti di voi, avete un bel power!

http://www.percorsi-gps.com/forum_t...ikers---1°-asd-Sbubbikers_8.html#post4171

:smile::smile::smile::smile: Cos'è un racconto di fantascienza? :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo