Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pasbart

Biker urlandum
Oggi 33,6 Km misto 1°50' con 509 metri di dislivello giusto per provare il garmin come va.
Mi sono vestito un tantino leggero, ero abituato con l'estivo ...... ho avuto un po' di freddo nelle braccia e nelle mani.
 

Allegati

  • Garmin001.jpg
    Garmin001.jpg
    40,5 KB · Visite: 4

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
46 km con 1.400 mt di dislivello, cercando (inutilmente) di stare a ruota del guru degli itinerari dell'Appennino del sud Umbria, Mbike. Grazie Mauro, bellissimo giro.o-o
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
sono partito da casa per un girino tranquillo mi sono ritrovato in una garetta di 24km di xc circuito di 5,5km da percorrere 4 volte, bellissimo il pezzo in single trak, peccato un po di fanghino
 

tizianot

Biker serius
6/9/09
161
0
0
San Bonifacio VR
Visita sito
venerdì 16/10, 18km asfalto (a-r per arrivare sul posto) poi 55km tutti boschi- collina-sterrato-pietraie sulle colline soave-tregnago-mezzane...1300 mt dislivello complessivo...alcuni passaggi da fare con bici sulle spalle...

una figata, mi ha portato un amico veterano della mtb, ma mi ha spompato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo